Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Schermata-07-2456484-alle-11_opt.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2014 – Legendary presenta Warcraft, Crimson Peak e Godzilla 2!

Comic-Con 2014 – Legendary presenta Warcraft, Crimson Peak e Godzilla 2!

Di Leotruman

legendary cover

Dopo il ricco panel targato Warner Bros, ecco arrivare un altro incredibile segmento al Comic-Con: quello dedicato a Legendary Pictures!

La casa di produzione di Thomas Tull che ci ha regalato negli anni incredibili pellicole come 300, Godzilla, Pacific Rim e la saga de Il cavaliere Oscuro, è pronta a togliere il velo sulle sue ultime attesissime produzioni!

Attesi:

– Warcraft, il kolossal fantasy diretto da Duncan Jones(regista di Moon e Source Code) e ispirato all’omonimo videogioco.

– Crimson Peak, il nuovo film diGuillermo del Toro, il regista di Pacific Rim.

– Notizie su Godzilla 2 e Pacific Rim 2

Nessuna sorpresa su Jurassic World, ma annunciato il film sulle origini di King Kong: SKULL ISLAND!

Ecco gli highlights del panel:

LA SORPRESA: SKULL ISLAND! un nuovo King Kong!

– Mostrato a sorpresa il trailer di un nuovo progetto dello studio, intitolato Skull Island.

– IL FILMATO: si tratta di un teaser che mostra una giungla circondato da acqua, e una voce narrante. Vediamo le immagini di alcune scimmie oscillare tra gli alberi, una sorta di dinosauro nell’acqua. “È molto improbabile la sua esistenza. Essere soli nel deserto l’aveva forse reso pazzo…”. Viene mostrata l’immagine di ciò che è chiaramente King Kong, che si batte il petto. Pare addirittura migliore rispetto alla versione di Peter Jackson … USCITA 4 NOVEMBRE 2016!

– Universal possiede i diritti di King Kong, e ora che lavora con Legendary possono tornare a lavorare e creare un nuovo film di questo incredibile mondo!

 

 

WARCRAFT

– Il mitico Duncan Jones sale sul palco!

– Il prossimo anno saranno celebrati i 20 anni di Warcraft. A Jones è stato chiesto come fosse riuscito a realizzare un film accessibile a chi non conosce l’universo di Warcraft. Lui risponde che sarà una storia di origine su come il mondo di Azeroth cade nel conflitto tra orchi e umani.

– Sta lavorando a stretto contatto con la Blizzard, i creatori del videogame di Warcraft. “Questo è stato un loro sogno per molto tempo e sono in un luogo unico e fortunato. Lavorare con Legendary e Thomas Tull per realizzare il primo film di Warcraft è incredibile.”

– Il film uscirà a marzo 2016 perché c’è una lunghissima fase di post-produzione dovuta alla quantità incredibile di effetti visivi (diciamo alla Avatar).

– Mostrato il primo VIDEO: il filmato è narrato da uno degli esseri umani e da uno dei Orchi, e il film sarà molto basato su questo dualismo e non mostrerà in modo prevalente uno dei due lati. Mostra il preludio alla guerra da entrambi i lati, in modo abbastanza uniforme. Mostrati alcuni ambienti celebri del gioco, e giusto un assaggio della guerra reale tra umani e orchi.

 

 

GUILLERMO DEL TORO – CRIMSON PEAK

– DESCRIZIONE DELLE PRIME SCENE: il filmato è narrato da Tom Hiddleston, protagonista del film, e mostra una serie di immagini raccapriccianti. Del Toro dice che voleva fare ogni scena sembrare un dipinto. La telecamera passa attraverso questa vecchia casa mostrando varie parti tra cui un pavimento coperto di mosche morte, come racconta Tom. Sentiamo una voce molto inquietante dire “My Child” e finisce su un’immagine di Mia Wasikowska rannicchiaa nel suo letto prima che appaia una mano nera e afferra la sua spalla.

 

Ecco il dialogo, molto inquietante, del teaser (uscita ottobre 2015):

“A house as old as this one becomes in time a living thing
Timber for bones and winds for eyes
and sitting here all alone
It starts holding onto things
Keeping them alive when they shouldn’t be
Some of the m good, some arg bad
Some should never be spoken about again”

 

 

BLACKHAT

– Compare a sorpresa il grandissimo regista Michael Mann, alla sua prima apparizione al Comic-Con. Per lui Cyber, rinominato Black Hat! Sul palco con lui Chris Hemsworth!

 

– Michael sta parlando della genesi del film. Voleva realizzarea un film su un ladro, ma creando una storia originale. Vuole parlare della malavita digitale “Abbiamo voluto fare una storia del crimine su larga scala che si svolge in Asia”, una storia di hacker e non solo. Un progetto molto complesso e originale.

– Presentazione di alcune scene, molto in stile Michael Mann. Il titolo ufficiale è “blackhat”. Il film non ha ancora una data di uscita.

 

– Il filmato si apre con una scena della città e si vede la gente strisciando loro carte di credito e passando attraverso la vita quotidiana, inframezzate alcune frasi:
“Ogni messaggio inviato nasconde un segreto” “… che può essere rivolto contro di voi in un istante”. Si sente poi la voce dell’ antagonista: “Questa non è una questione di soldi, non si tratta di politica. Posso indirizzare chiunque, qualsiasi cosa, ovunque”. A quanto pare, egli usa la sua esperienza per far saltare una centrale nucleare, e quando Chris Hemsworth viene arrestato, viene chiamato come consulente per il governo. Finito il trailer compare la scritta “Coming Soon”. In ogni caso, il personaggio di Hemsworth utilizza il fatto che il governo ha bisogno del suo aiuto per cercare di commutare la sua pena. Nel cast anche Viola Davis.

– Hemsworth racconta che il suo personaggio è inizialmente dal sbagliato della legge. Ha anche incontrato un hacker che gli ha detto che tutto quello che poteva fare, racconti che hanno spaventato l’attore, che ora vuole sbarazzarsi del suo computer e tutta la tecnologia che circonda la sua vita!

 

GODZILLA 2

– Godzilla non è solo! Rodan, Mothra e King Ghidorah, tre classiche creature del mondo Toho, compariranno nel sequel! Mostrato un breve announcement teaser, proprio come avvenuto per il primo Godzilla! Hanno mostrato un mucchio di vecchi cinegiornali simili ai titoli di testa del film. “C’è ancora un segreto che rimane nascosto: ce ne sono altri”. E poi si vede l’ombra di ciò che è chiaramente Rodan con le parole “Codename: Rodan”, “Codename: Mothra”, “Codename: Ghidira!”. LET THEM FIGHT!

 

– Gareth Edwards, regista dell’acclamato Godzilla (mezzo miliardo di dollari incassati), saluta con un videomessaggio. È ancora emozionato per la reazione del primo teaser di Godzilla al Comic-Con di due anni fa “Ho bisogno di prendere una pausa dal franchise e dalla pressione dei fanboy prima di dirigere il sequel” commenta. (e dirigere uno degli spin-off di Star Wars a lui assegnato). In ogni caso una bella conferma: sarà lui a dirigere il sequel! Voleva rivelare le creature che saranno presenti nel sequel, ma tutto viene.. bippato!

 

– Il panel inizia: proiettato il logo Legendary Pictures e una grande fanfara. Ecco Thomas Tull, il presidente dello studio e produttore di tutte le pellicole. In sottofondo Thunderstruck degli ACDC

 

 


QUI potete vedere le immagini dello stand Legendary al Comic-Con

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostraSEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter eInstagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei