Comic-Con 2014: La Legendary Pictures svela il logo Warcraft, cresce l’attesa per Crimson Peak

Comic-Con 2014: La Legendary Pictures svela il logo Warcraft, cresce l’attesa per Crimson Peak

Di Filippo Magnifico

Warcraft Logo

Anche la Legendary Pictures comincia a scaldare i motori in vista del Comic-Con 2014. Tra le pellicole più attese di questa casa di produzione c’è sicuramente Warcraft, il kolossal fantasy diretto da Duncan Jones (regista di Moon e Source Code) e ispirato all’omonimo videogioco.

È stato svelato il logo ufficiale del film, che trovate qui sopra, ed è stato allestito uno stand che mostra alcuni oggetti usati durante le riprese del film, il cui cast comprende nomi come Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown.

Nello specifico possiamo distinguere uno scudo e una spada dell’Alleanza, che a quanto pare saranno impugnati da Lothar, e il Doomhammer, il martello appartenuto a Ogrim e successivamente a Thrall:

hr_Warcraft_6

Un posto d’onore è stato anche riservato a Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, il regista di Pacific Rim. Per la gioia dei visitatori la Legendary Pictures ha creato un vero e proprio viaggio all’interno del mondo cinematografico di del Toro. Una galleria gotica che comprende installazioni prese direttamente dal set, oggetti di scena, costumi e un suggestivo tappeto sonoro realizzato dal Premio Oscar Randy Thom.

hr_Legendary_Comic-Con_2014_3

hr_Legendary_Comic-Con_2014_4

hr_Legendary_Comic-Con_2014_5

hr_Legendary_Comic-Con_2014_6

Non poteva ovviamente mancare un richiamo al grandissimo blockbuster Pacific Rim. Al pubblico del Comic-Con è stata offerta la possibilità di provare in prima persone l’esperienza unica che solo i piloti degli Jaeger conoscono! L’attrazione in questione si chiama “Pacific Rim: Jaeger Pilot” e grazie alla realtà virtuale permette di immergersi completamente nelle atmosfere del film:

hr_Legendary_Comic-Con_2014_1

hr_Legendary_Comic-Con_2014_2

Creato in collaborazione con la Industrial Light & Magic, “Pacific Rim: Jaeger Pilot” offre un’adrenalinica esperienza in prima persona, simulando una battaglia a bordo di Gipsy Danger contro il temibile kaiju conosciuto come Knifehead. Tutti coloro che porteranno a termine la missione saranno premiati con un vero distintivo di Pilota Jaeger:

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Facebook, ComingSoon, Hollywoodreporter

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI