L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014: La Legendary Pictures svela il logo Warcraft, cresce l’attesa per Crimson Peak

Di Filippo Magnifico

Warcraft Logo

Anche la Legendary Pictures comincia a scaldare i motori in vista del Comic-Con 2014. Tra le pellicole più attese di questa casa di produzione c’è sicuramente Warcraft, il kolossal fantasy diretto da Duncan Jones (regista di Moon e Source Code) e ispirato all’omonimo videogioco.

È stato svelato il logo ufficiale del film, che trovate qui sopra, ed è stato allestito uno stand che mostra alcuni oggetti usati durante le riprese del film, il cui cast comprende nomi come Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown.

Nello specifico possiamo distinguere uno scudo e una spada dell’Alleanza, che a quanto pare saranno impugnati da Lothar, e il Doomhammer, il martello appartenuto a Ogrim e successivamente a Thrall:

hr_Warcraft_6

Un posto d’onore è stato anche riservato a Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, il regista di Pacific Rim. Per la gioia dei visitatori la Legendary Pictures ha creato un vero e proprio viaggio all’interno del mondo cinematografico di del Toro. Una galleria gotica che comprende installazioni prese direttamente dal set, oggetti di scena, costumi e un suggestivo tappeto sonoro realizzato dal Premio Oscar Randy Thom.

hr_Legendary_Comic-Con_2014_3

hr_Legendary_Comic-Con_2014_4

hr_Legendary_Comic-Con_2014_5

hr_Legendary_Comic-Con_2014_6

Non poteva ovviamente mancare un richiamo al grandissimo blockbuster Pacific Rim. Al pubblico del Comic-Con è stata offerta la possibilità di provare in prima persone l’esperienza unica che solo i piloti degli Jaeger conoscono! L’attrazione in questione si chiama “Pacific Rim: Jaeger Pilot” e grazie alla realtà virtuale permette di immergersi completamente nelle atmosfere del film:

hr_Legendary_Comic-Con_2014_1

hr_Legendary_Comic-Con_2014_2

Creato in collaborazione con la Industrial Light & Magic, “Pacific Rim: Jaeger Pilot” offre un’adrenalinica esperienza in prima persona, simulando una battaglia a bordo di Gipsy Danger contro il temibile kaiju conosciuto come Knifehead. Tutti coloro che porteranno a termine la missione saranno premiati con un vero distintivo di Pilota Jaeger:

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Facebook, ComingSoon, Hollywoodreporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.