Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/jupiter-ascending-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2014 – La descrizione del nuovo trailer di Jupiter – Il destino dell’universo

Comic-Con 2014 – La descrizione del nuovo trailer di Jupiter – Il destino dell’universo

Di Filippo Magnifico

jupiter-ascending-trailer

Anche Jupiter – Il destino dell’universo, ossia il progetto fantascientifico scritto e diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski, le geniali menti che hanno creato la saga di Matrix, è stato presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego.

Il protagonista Channing Tatum è salito sul palco per presentare il film, purtroppo per il pubblico è stato l’unica star a prendere parte alla convention (i registi sono impegnati con le riprese della serie Netflix, mentre Mila Kunis è incinta). In ogni caso è stato mostrato un nuovo trailer esteso, che ha aumentato in maniera esponenziale le aspettative nei confronti di questa pellicola. A quanto pare rinviare la data di uscita per ultimare gli effetti speciali è stata una decisione saggia. Qui sotto trovate la descrizione:

Cominciamo con Mila Kunis, nel ruolo di Jupiter Jones, che si sveglia disorientata chiedendo “Dove mi trovo?”. Caine – l’alieno ibrido tra uomo e lupo interpretato da Tatum – risponde che si trova ancora a Chicago, ma è chiaro che si trovano nel bel mezzo di una situazione folle.

Caine spiega che gli abitanti della Terra non sono l’unica forma di vita nell’Universo, dove ci sono “più pianeti di quanti se ne possano contare”, subito dopo interviene un montaggio serrato di inseguimenti notturni ed esplosioni che illuminano la notte di Chicago. Le scene d’azione sembravano molto buone.

Si passa ad una scena con Jupiter in un campo, ha l’aria scettica. “Poliziotti spaziali. Certo.” In una scena differente Sean Bean spiega che non solo gli umani non sono soli, ma che la terra non è nemmeno il luogo dove è nata la razza umana. Altre fazioni vogliono Jupiter morta, in modo tale da poter prendere il controllo. Lei insiste: “Io sono nessuno!” ma gli altri le fanno notare che i nemici non cercherebbero mai di ucciderla se fosse nessuno.

Vengono mostrato alcuni abitanti non umani del mondo di Jupiter Ascending, incluse alcune piccole creture con le zampe da cavallo e degli uomini lucertola. È stata mostrata la Regina, di cui Jupiter è un clone: “Maestà, la sua vita è pronta per cambiare, se solo lo desidera”, dice qualcuno a Jupiter.

Poi interviene una scena romantica abbastanza strana: “Maestà, ho molte più cose in comune con un cane che con lei” dice Caine. Jupiter risponde: “Amo i cani, li ho sempre amati”.

Questo nuovo trailer sembra confermare quanto detto da Channing Tatum durante il panel: “I Wachowski sono assolutamente fuori di testa. Abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, qualcosa che non si è mai visto prima”.

QUI trovate il resoconto intero del panel Warner Bros.

Jupiter Ascending Teaser Character Poster Usa 1

La pellicola vanta un cast internazionale guidato dai già citati Channing Tatum (Magic Mike) e Mila Kunis (Il grande e potente Oz), a cui si affiancano Sean Bean (Il signore degli anelli), Eddie Redmayne (Les Misérables), Douglas Booth (LOL), Tuppence MiddletonDoona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Hitchcock) e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono poi riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Questa la trama del film:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà in cui pulisce le toilette e in una serie infinita di brutte rotture. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo uscirà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete consultare la scheda sul sito ufficiale della Warner Bros.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.