L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Il trailer della terza stagione di Arrow e il recap del panel

Di Marlen Vazzoler

arseanl-roy-arrow-season-3

Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne, John Barrowman e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg sono stati gli ospiti del panel di Arrow al Comic-Con di San Diego. Il cast è salito sul palco dopo la presentazione del trailer della terza stagione che andrà in onda quest’autunno, e che potete vedere qui sotto.
La prima parte è un recap della seconda stagione:

Kreisberg spiega che hanno completamente mappato la terza stagione. Ha poi mostrato la mappa al pubblico, presente sul suo telefono, ma naturalmente anche con i monitor è stato impossibile vedere qualcosa. Ha poi aggiunto che il tema di questa stagione sarà il prezzo della vittoria.

Willa Holland ha detto che Thea sta passando attraverso un momento veramente pazzesco,

“Tutto quello che posso dire è che sto andando un po’ in palestra. La Thea che avete visto nella prima e nella seconda stagione non tornerà nella terza”.

amell-haynes-arrow-comic-con

Kreisberg ha promesso che otterremo delle risposte sul famoso giro in auto di Thea e suo padre Malcolm, inoltre ha fornito altri dettagli su quello che potremmo aspettarci da Thea in questa stagione:

“Faremo un flashback ad un certo punto della stagione che ci riporterà a quella macchina, dove continuerà quella conversazione, così vedrete cosa Thea ha detto Malcolm e cosa Malcolm ha detto a Thea,. Ad un certo punto, se tutti i personaggi diventeranno le loro versioni a fumetti, dovranno passare attraverso la loro isola… Quest’anno sarà l’isola di Thea. Come questo accadrà e da che parte atterrerà saranno il divertimento della stagione”.

Secondo Barrowman gran parte del suo arco sarà su quanto controllo riuscirà ad esercitare su Thea.

david-ramsey-arrow-comic-con

Nel corso della stagione Diggle diventerà un padre e per questo motivo Oliver non lo vuole in prima linea, ecco il motivo del battibecco intravisto nel trailer.

“Rimarrà nella squadra? Se ne andrà”, chiede Ramsey. “La posta in gioco è diventata ancora più alta”.

Ramsay scherza sulla possibilità che il suo personaggio possa lasciare la squadra e entrare a far parte della Justice Squad.

“Penso che il cuore di Diggle sia qui. È così investito da questa crociata quanto Oliver”.

L’attore ha poi lasciato intendere che Diggle non lascerebbe ‘deliberatamente’ la squadra.

Parlando dei nuovi personaggi che verranno introdotti in questa stagione, Kreisberg spiega che non hanno potuto usare Ted Kord perché c’erano già altri piani per lui.

Quentin non sarà più solo un detective! Diventerà il nuovo capitano della polizia. Chissà se a questo punto Blackthorne farà parte del crossover con The Flash nell’ottavo episodio.

amell-arrow-comic-con

Oliver e Felicity finalmente usciranno insieme nella premiere della terza stagione. Guggenheim svela che andranno a mangiare italiano. Kreisberg spiega che dopo gli eventi della scorsa stagione ha sentito che era finalmente arrivato il momento di esplorare questa relazione. Berlanti aggiunge che affronteranno onestamente i sentimenti dei due personaggi.

“Io credo che siano sempre stati genuini”.

Quando hanno fatto il pilot il loro obiettivo era di arrivare al punto in cui Sara Lance era viva e Oliver arriva a Hong Kong. Ora che ci sono arrivati hanno intenzione di fare una stagione che sia ancora più grande e migliore. Per farlo daranno i due archi più grandi dello show alle due attici protagoniste, e raccontando le avventure di Oliver a Hong Kong.

“[Hong Kong] da una nuova sensazione [ai flashback]. Era qualcosa che abbiamo sempre voluto fare. Una delle nostre grandi idee quando stavamo facendo il pilot era di avere Oliver che si sveglia alla fine della seconda stagione non sull’isola… Laurel e Thea sono i due personaggi con cui non abbiamo lavorato molto in passato, e avranno le storie più forti che abbiamo mai scritto per loro”.

Questa stagione ci saranno meno flashback dell’isola, ma hanno impostato un po’ di cose che stanno accadendo a Hong Kong. Kreisberg spiega che non hanno voluto far semplicemente arrivare una nuova ondata di cattivi. In qualche modo ci sarà un ritorno anche di Tommy Merlin.

arrow-cast-comic-con

La Suicide Squad tornerà quest’anno ma non hanno ancora trovato la storia giusta.

“Non abbiamo ancora trovato la storia giusta, ma amiamo la Suicide Squad e ci piace Deadshot – Michael Rowe era giusto negli uffici della DC. Di sicuro faremo qualcosa con la Suicide Squad quest’anno. Dobbiamo trovare il momento giusto e il momento opportuno”.

“Solitamente nella terza stagione lo show introduce dei personaggi che cambiano il gioco”

spiega Kreisberg riferendosi all’arrivo di Faith in Buffy e di Scott Wolf in Everwood. Si sono seduti con la DC e gli hanno offerto Roy Palmer, il personaggio di Brandon Routh. Non menzioneranno la sua somiglianza con Superman ma avrà un debole per Felicity.

Al Q&A hanno chiesto quando scopriremo qualcosa sul passato di Felicity. Kreisberg ha detto che Ivo non sarà suo padre e che ci sarà un flashback sul suo periodo al MIT, il titolo dell’episodio sarà Oracle. La folla ha mostrato apprezzamento, Oracle è un chiaro riferimento al ruolo che Barbara Gordon ha interpretato nel DCU prima del New 52. Potrebbero introdurre Batgirl? Oppure potrebbe trattarsi di un parallelismo tra il personaggio di Barbara e quello di Felicity?

Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre. Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti hitfix, tvguide, Warner Bros, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.