L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-con 2014 – I nuovi trailer di Arrow, Constantine, Gotham e The Flash

Di Marlen Vazzoler

arrow-flash-gotham-constantine

La Warner Bros e la DC Comics hanno concluso la serata di sabato sera del Comic-Con di San Diego con le proiezioni dei pilot di The Flash (The CW), Gotham (NBC), il nuovo trailer di Constantine e 15 nuovi secondi di girato della terza stagione di Arrow che svelano il grande cattivo di quest’anno, Ra’s al Ghul!

Negli ultimi secondi del trailer sentiamo uno spezzone di dialogo dell’episodio della prima stagione ‘Dead to Rights‘ in cui Malcol Merlin parla del suo periodo a Nanda Parbat e altri spezzoni di dialogo provenienti da altro episodi della serie in cui viene menzionato Ra’s al Ghul, il leader della Lega degli assassini.
Nelle prime due stagioni scopriamo che Malcolm era l’unico membro della Lega ad aver avuto il permesso di andarsene, anche se poi Ra’s ha cambiato idea e adesso vuole ucciderlo. Anche Sara Lance fa parte della Lega ed è stata l’interesse amoroso della figlia di Ra’s, Nyssa al Ghul, con cui ha lasciato nel finale della seconda stagione Starling City.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha spiegato:

“Abbiamo voluto presentare Oliver con una nuova sfida, con un cattivo che avrebbe parlato di quello che Oliver sta attraversando emotivamente. Questa stagione, Oliver sta pensando ‘C’è una vita per me oltre all’essere Arrow?’ Quando il cattivo della terza stagione arriva e dice: ‘Il motivo per cui non ha pienamente successo come Arrow è perché ti stai aggrappando a Oliver Queen. Ho lasciato la mia identità e ho abbracciato la mia causa e dovresti fare lo stesso’. È una cosa completamente nuova dove il nemico in realtà, in qualche modo, ammira Arrow e quello che sta facendo. Pensa solo che Arrow sta pensando troppo in piccolo”.

Oliver potrebbe essere costretto a lavorare con Malcom, l’Arciere Nero.

“Abbiamo già stabilito che il cattivo della terza stagione ha una forte animosità contro Malcolm. Il nemico del mio nemico è mio amico. Verrà posta molte volte la domanda, ‘Chi odia chi più?’”.

Come tutto questo influenzerà il rapporto di Sara e Nissa?

“Le alleanze e la fedeltà sono un altro grande tema di questa stagione. Sta arrivando una nuova guerra e la fazione che prenderanno le persone sarà la direzione che guiderà questa stagione”.

Gotham ha ricevuto l’applauso maggiore nei momenti in cui sono apparsi Alfred (Sean Pertwee) e Gordon (Ben McKenzie). Nella proiezione di The Flash il pubblico ha apprezzato i particolar modo gli effetti speciali e la battaglia finale.

Dopo le proiezioni Stephen Amell e Geoff Johns hanno introdotto sul palco della Hall H 33 ospiti, i cast e i produttori di Arrow, The Flash, Constantine e Gotham accolti con un grande applauso.

David Mazouz (Bruce Wayne) ha vinto la folla dicendo che gli piacerebbe un giorno indossare il costume di Batman.

“Penso che Batman diventi Batman quando ha 25 anni, quindi c’è speranza che questo show vada avanti fino a quando avrò 25 anni [ride]”.

I fan hanno inoltre molto apprezzato Robin Taylor (il pinguino).
Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Gotham, con dei nuovi easter egg sul Pinguino, Arkham e la modifica della dicitura del rating del MPAA:

Ma Ra’s al Ghul non è stata l’unica novità di Arrow, è stato svelato che Ted Grant aka Wildcat farà parte di questa stagione e avrà qualche interazione con Laurel. Poche le nuove informazioni riguardanti The Flash, il cast ha tenuto la bocca cucita su tutto quello che non è stato già discusso/annunciato nelle settimane scorse. Fortunatamente Kreisberg ha fornito qualche nuovo dettaglio:

-ci sarà un supercattivo della settimana, ed ha enfatizzato la parola super;
-la possibile apparizione del fratello di Weather-Wizard.

Berlanti ha invece condiviso le sue preoccupazioni nel mantenere degli emozionanti effetti speciali con un budget più basso del pilot, per alcuni set in cui vedremo un incidente ferroviario e Barry che salva delle persone da un edificio in fiamme.

Qui potete vedere il nuovo trailer:

David S. Goyer ha spiegato perché ha scelto Constantine dopo aver lavorato ai film di Batman e all’Uomo d’Acciaio.

“Non indossa spandex ed è piacevole. Prima che cercherà di lanciare un incantesimo e se non funzionerà potrebbe provare a combattere. Se questo non funziona potrebbe provare una truffa. Se questo non funziona, potrebbe provare a dare un calcio al tizio nelle palle. E se questo non funziona, potrebbe scappare e basta”.

In un breve Q6A Goyer ha spiegato che il personaggio di Liv, che avevano creato, è stato tagliato dalla serie perché hanno avvertito che non poteva misurarsi con John. Così Goyer e gli scrittori sono tornati al materiale originale è inserito Zed, l’ex amante di Constantine. Di conseguenza sono stati apportati dei piccoli cambiamenti al pilot ed è stato inserito un cattivo alla fine dell’episodio.

Il piano è di introdurre molti personaggi DC, tra cui Papa Midnite e La crew di Newcastle entro la fine della prima stagione. La presenza dell’elmetto di Doctor Fate è inoltre una chiara indicazione di dove stanno puntando con lo show, per il quale hanno pieno accesso al mondo dell’occulto dell’Universo DC.

Alla fine del panel è stato presentato il pilot di Constantine, qui potete vedere il nuovo trailer che contiene scene inedite, non provenienti dal pilot:

QUI, potete vedere il trailer della terza stagione di Arrow e nuove informazioni sullo show

QUI, il recap del panel di iZombie la nuova serie DC

QUI La prima immagine ufficiale di Wonder Woman e la descrizione del primo video di Batman v Superman

QUI Il recap del panel dela presentazione dell Warner Bros di Lo Hobbit, Mad Max e Batman v Superman

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti tvguide, Gotham, THR, cinemablend, deadline, IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.