L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Descrizione del trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta

Di Marlen Vazzoler

The-Capitol-Gallery-00

Invece della solita Hall H, la Lionsgate ha deciso di presentare Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 in una location particolare, il Samsung Galley Experience all’angolo tra la quinta Avenue e L Street. Qui è stata allestita The Capitol Gallery, i fan possono comprare qualcosa al panificio di Peeta, scattare delle figure con gli ologrammi di Peeta e Johanna, un Peacekeeper e alcuni cittadini di Capitol. Al secondo piano c’è anche una sala in cui verrà proiettato fino a domenica 27 luglio, il trailer del film su un Galaxy Tab S, inoltre tutti i visitatori riceveranno un pass gratuito, fino ad esaurimento, per vedere il film al cinema.

Descrizione del trailer della durata di un minuto e 3 secondi:

Un hovercraft sta atterando nel Distretto 13. Dentro Plutarco Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e Alma Coin (Julianne Moore) stanno discutendo lo scopo Katniss nella ribellione. Plutarch insiste ‘Ascoltami. Nessun altro può farlo tranne lei’. Coin non è d’accordo: ‘Non sarà in grado di gestirlo. I Giochi l’hanno distrutta’. Si vedono velocemente Natalie Dormer nei panni di Cressidra, con mezza testa rasata adornata di tatuaggi, e Gale (Liam Hemsworth) molto serio, nel frattempo Plutarco continua: ‘Abbiamo bisogno di unire queste persone lì fuori. Lei è la faccia della ribellione’. Mentre dice ‘La seguiranno’, si vede questa scena: Katniss (Jennifer Lawrence) inquadrata da dietro mentre cammina attraverso la sconsolata comunità del Distretto 13 e lentamente, cominciano a convergere intorno a lei.

Segue un montaggio veloce in cui si notano maggiormente un gigantesco simbolo della Ghiandaia imitatrice falciato in un campo, non particolarmente apprezzato dal Presidente Snow, e un gruppo di ribelli nella foresta, alcuni cadono sotto il fuoco nemico altri saltano e scalano alberi. Verso la fine il montaggio veloce comincia a rallentare e l’attenzione è spostata su un giovane abitante del Distretto 13. Chiede a Katniss ‘Stai combattendo Katniss? Sei qui per combattere con noi?’, lei risponde. ‘Sono qui, lo farò’. E il trailer chiude con un primo piano di Katniss.

I proprietari di selezionati dispositivi della Galaxy potranno scaricare la nuova app Hunger Games Movie Pack per accedere a dei contenuti esclusivi.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà il 20 novembre in Italia, la parte 2 arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Per le ultime news su Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1:

QUI due elegantissimi ritratti animati di Johanna e Peeta dal sito Capitol Couture

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

QUI le foto dello stand al Comic-Con

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti Collider, CinemaBlend, firstshowing

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.