L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Descrizione del trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta

Di Marlen Vazzoler

The-Capitol-Gallery-00

Invece della solita Hall H, la Lionsgate ha deciso di presentare Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 in una location particolare, il Samsung Galley Experience all’angolo tra la quinta Avenue e L Street. Qui è stata allestita The Capitol Gallery, i fan possono comprare qualcosa al panificio di Peeta, scattare delle figure con gli ologrammi di Peeta e Johanna, un Peacekeeper e alcuni cittadini di Capitol. Al secondo piano c’è anche una sala in cui verrà proiettato fino a domenica 27 luglio, il trailer del film su un Galaxy Tab S, inoltre tutti i visitatori riceveranno un pass gratuito, fino ad esaurimento, per vedere il film al cinema.

Descrizione del trailer della durata di un minuto e 3 secondi:

Un hovercraft sta atterando nel Distretto 13. Dentro Plutarco Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e Alma Coin (Julianne Moore) stanno discutendo lo scopo Katniss nella ribellione. Plutarch insiste ‘Ascoltami. Nessun altro può farlo tranne lei’. Coin non è d’accordo: ‘Non sarà in grado di gestirlo. I Giochi l’hanno distrutta’. Si vedono velocemente Natalie Dormer nei panni di Cressidra, con mezza testa rasata adornata di tatuaggi, e Gale (Liam Hemsworth) molto serio, nel frattempo Plutarco continua: ‘Abbiamo bisogno di unire queste persone lì fuori. Lei è la faccia della ribellione’. Mentre dice ‘La seguiranno’, si vede questa scena: Katniss (Jennifer Lawrence) inquadrata da dietro mentre cammina attraverso la sconsolata comunità del Distretto 13 e lentamente, cominciano a convergere intorno a lei.

Segue un montaggio veloce in cui si notano maggiormente un gigantesco simbolo della Ghiandaia imitatrice falciato in un campo, non particolarmente apprezzato dal Presidente Snow, e un gruppo di ribelli nella foresta, alcuni cadono sotto il fuoco nemico altri saltano e scalano alberi. Verso la fine il montaggio veloce comincia a rallentare e l’attenzione è spostata su un giovane abitante del Distretto 13. Chiede a Katniss ‘Stai combattendo Katniss? Sei qui per combattere con noi?’, lei risponde. ‘Sono qui, lo farò’. E il trailer chiude con un primo piano di Katniss.

I proprietari di selezionati dispositivi della Galaxy potranno scaricare la nuova app Hunger Games Movie Pack per accedere a dei contenuti esclusivi.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà il 20 novembre in Italia, la parte 2 arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Per le ultime news su Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1:

QUI due elegantissimi ritratti animati di Johanna e Peeta dal sito Capitol Couture

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

QUI le foto dello stand al Comic-Con

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti Collider, CinemaBlend, firstshowing

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.