L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Chi è il vero mostro tra Sam e Dean in Supernatural?

Di Marlen Vazzoler

supernatural-cast-comic-con

Tante nuove informazioni sulla decima stagione di Supernatural sono state svelate oggi al panel dello show della The CW nella Hall H del Comic-Con di San Diego. I protagonisti Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark A. Sheppard e il produttore esecutivo Jeremy Carver hanno parlato delle conseguenze della trasformazione di Dean, in un demone, alla fine della nona stagione. Spiega Carver

“Ha un effetto enorme sulla stagione e sui fratelli. I ragazzi, Sam, in particolare si applicheranno vigorosamente nel salvare suo fratello dall’essere un demone mentre Dean combatterà con quello che significa essere un demone. Siamo davvero emozionato, soprattutto con i fratelli che si domandano chi è il vero mostro. È eccitante, commovente, molto emozionante e divertente”.

Il cambiamento è molto apprezzato da Ackles che dirigerà il terzo episodio di questa stagione.

“Molte volte nel nostro show abbiamo demoni che possiedono un vestito di carne, come noi chiamiamo amorevolmente in questo show. Non è questo il caso. Questa è in realtà l’anima di Dean che è stata contorta. È stato interessante provare a fare lo stesso personaggio ma un personaggio diverso, solo contorto e demoniaco”.

L’impala andrà a Dean, svela Ackles.

“Dean demone si prende l’auto ma sfortunatamente Dean demone non si prende altrettanto cura della macchina come Dean”.

Nel primo episodio è stato più facile dirigere Dean demone, spiega Ackles, rispetto a Dean perché la versione demoniaca era stata legata per quasi tutto il tempo.


Anche se Castiel sta perdendo la grazia, la sua priorità sarà salvare Dean. Ha detto Collins:

“La grazia di Castiel sta sparendo e sta diventando debole e molto meno divertente… Castiel si preoccupa di aiutare Dean a rimettersi in sesto invece di recuperare i suoi poteri. Ma sta sparendo”.

Ma le cose non andranno molto bene tra Dean e Crowley, tanto che quest’ultimo potrebbe pentirsi della sua scelta.

“Penso che nessuno crederà mai che Crowley non sapeva quello che stava per accadere, giusto?” dice Sheppard. “Quindi dovremo vedere se Crowley ha alcun controllo su quello che accade o se addirittura Crowley è in carica. Dovremo vedere”.

Ackles aggiunge: “Con Dean demone ad un certo punto Crowley penserà ‘Questa è stata una cattiva, cattiva idea’”.

Questo autunno a novembre lo show raggiungerà il 200simo episodio. Carver l’ha descritto come una lettera d’amore ai fan e avrà degli elementi musicali

“È un interpretazione di Supernatural e al di là delle canzoni, è più che altro quella che noi consideriamo essere una lettera d’amore ai fan”. Padelecki “È magnifico ringraziarvi dallo schermo”. Ma anche la premiere avrà una forte dose di musica e canti. Ackles: “Tecnicamente nell’apertura di stagione sono coinvolti il canto e la musica… e un po’ di movimento delle anche”. Ha poi aggiunto scherzando: “Apparentemente a Dean demone piace il karaoke… o no?”.

Ackels ha poi parlato del fatto che il suo personaggio Dean, ha sempre dei divertenti bromance con Castiel, Crowley…

“Tutti vogliono un pezzo di Dean. È il ragazzo da avere intorno in una jam”

Collins aggiunge “Oppure, se vuoi fare una jam”. Ackles ha continuato:

“Non so perché il bromancing o le storie amorose con le donne finiscono sempre nel campo di Dean”.

Padalecki ha una la sua teoria.

“[Nel pilot], è stato istituito che Sam ha sempre voluto essere un casalingo, e Dean era Han Solo, uno spaccone… e ancora echeggia nelle nostre correnti stagioni. Dean ha più rapporti al di fuori di Sam di quelli che ha con Sam”.

 

Tra i fan è apparso Osric Chau (Kevin Tran) vestito come un personaggio di Journey ed ha chiesto a Carver se Kevin ritornerà. Il produttore non ha risposto ma i fan si sono scatenati. Il produttore ha poi promesso

“Una sana dose di nuove, ricorrenti e molto potenti donne in questa stagione”.

Padalecki ha prontamente risposto in battuta:

“Il network e lo studio hanno deciso che Crowley è abbastanza ambiguo e che potrebbe essere una lei”.

Ackles ha poi rivelato che durante le riprese di questa settimana, Dean demone ha ucciso due persone e pestate quasi due fino alla morte.


All’inizio del panel è stata mostrata una sizzle real che ha riassunto la nona stagione e mostrato un minuto tratto dall’episodio

In cui vediamo Sam confrontare per la prima volta Dean demone. Mentre Dean si fa largo tra le stanze di quella che sembra essere la loro ‘batcaverna’ alla ricerca di Sam, vediamo dei flashback di un discorso fra i due fratelli in cui Dean dice a Sam che è molto di più della forza di un demone che gli scorre nel sangue, Dean spiega che tipi come lui saranno in cima all’ordine naturale ma Sam ribatte che persone come lui faranno di tutto per fermarli. Ma per Dean demone non c’è poi così tanta differenza tra quello che è Sam e quello che è diventato Dean, a causa di quello che ha fatto Sam per trovarlo. “So quelo che hai fatto mentre mi stavi cercando, fino a dove ti sei spinto. Quindi lascia che ti chieda, quale fra noi due è davvero un mostro?”. Sam sta controllando se la via libera nel corridoio dietro l’angolo, si gira e Dean cerca di colpirlo con l’ascia ma Sam schiva e gli punta un coltello contro il collo. Dean gli dice “Fallo”.

 

 

QUI, potete vedere il trailer della terza stagione di Arrow e nuove informazioni sullo show

QUI, il recap del panel di iZombie la nuova serie DC

QUI Il recap del panel dela presentazione dell Warner Bros degli show DC: Arrow, Gotham, Constantine e The Flash

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti THR, IGN, Tv Guide

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.