Dopo il costume (o meglio il mantello+maschera) mostrato ieri, Batman fa una nuova apparizione grazie al Comic-Con che, iniziato ieri, entra oggi nel vivo. Alla kermesse di San Diego si festeggiano infatti i 75 anni del personaggio dell’Uomo Pipistrello e così, per rendere omaggio al prestigioso compleanno, la DC Comics ha rilasciato una nuova immagine di Batman v Superman: Dawn of Justice, immagine che, ça va sans dire, ritrae appunto Ben Affleck nei panni di Batman:
Anche se al Comic-Con non è stato programmato una presentazione vera e propria in sala H di Batman v Superman: Dawn of Justice , attenzione comunque perché domani sera (alle 19.00 ora italiana circa) ci sarà il panel della Warner e si attendono diverse sorprese: chissà, magari ci sarà un saluto dal set di Zack Snyder, oppure si potrà anche vedere un primissimo girato del film… Noi naturalmente seguiremo il Comic-Con per tutte le giornate: tornate quindi a trovarci per le ultime news!
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono attualmente in corso a Detroit.
ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBM