Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/ben-affleck-batman-v-superman-dawn-of-justice-399x600-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2014 – Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco una nuova foto di Ben Affleck!

Comic-Con 2014 – Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco una nuova foto di Ben Affleck!

Di Valentina Torlaschi

ben-affleck-batman-v-superman-dawn-of-justice-399x600 copia

Dopo il costume (o meglio il mantello+maschera) mostrato ieri, Batman fa una nuova apparizione grazie al Comic-Con che, iniziato ieri, entra oggi nel vivo. Alla kermesse di San Diego si festeggiano infatti i 75 anni del personaggio dell’Uomo Pipistrello e così, per rendere omaggio al prestigioso compleanno, la DC Comics ha rilasciato una nuova immagine di Batman v Superman: Dawn of Justice, immagine che, ça va sans dire, ritrae appunto Ben Affleck nei panni di Batman:

Batman v Superman Dawn of Justice

Anche se al Comic-Con non è stato programmato una presentazione vera e propria in sala H di Batman v Superman: Dawn of Justice , attenzione comunque perché domani sera (alle 19.00 ora italiana circa) ci sarà il panel della Warner e si attendono diverse sorprese: chissà, magari ci sarà un saluto dal set di Zack Snyder, oppure si potrà anche vedere un primissimo girato del film… Noi naturalmente seguiremo il Comic-Con per tutte le giornate: tornate quindi a trovarci per le ultime news!

Batman v Superman: Dawn of Justice  uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono attualmente in corso a Detroit.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

SuperNature: polemica per le battute transfobiche nello speciale Netflix di Ricky Gervais 24 Maggio 2022 - 19:45

Polemiche per Ricky Gervais, da poco tornato su Netflix con il suo nuovo speciale di stand-up comedy.

This Is Us: le star ricordano le loro audizioni 24 Maggio 2022 - 19:30

Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley e Dan Fogelman ricordano il processo di casting della serie

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.