Come sarà il nuovo Venerdì 13? Non esistono certezze al momento

Come sarà il nuovo Venerdì 13? Non esistono certezze al momento

Di Filippo Magnifico

scary-hockey-mask

Proseguono i lavori per prossimo capitolo della saga Venerdì 13, inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham e continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel. Proseguono in maniera molto lenta in verità, dato che ancora non esiste una storia e, di conseguenza, la produzione non ha ancora idea dello stile che verrà utilizzato per questa nuova avventura. Nel corso di questi mesi si era parlato di 3D o found footage, ma la verità è che non si sa ancora come procedere. La conferma è arrivata da Brad Fuller della Platinum Dunes:

Al momento non posso dire con sicurezza se il film sarà in 3D o sarà un found footage, non sarà possibile finché non avremo una storia valida che metta d’accordo tutti. La storia è la cosa più importante e, per quanto mi riguarda, il modo in cui la si racconta è secondario. Abbiamo degli sceneggiatori che ci stanno lavorando ma, dato che non esiste ancora una script, non posso ancora parlare del modo in cui la storia sarà raccontata. Tutte queste cose sono state considerate, ma al momento non è stata presa una decisione.

Questo spiega perché l’uscita del film è stata rinvita al 13 novembre 2015: la produzione ha bisogno di più tempo per sviluppare la storia. Dietro la macchina da presa ci sarà David Bruckner sceneggiatore e regista dell’episodio “Amateur Night” presente nell’antologia horror V/H/S. Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che QUI trovate un articolo di approfondimento sul primo capitolo della saga.

Fonte: shocktillyoudrop

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI