Primo trailer per 50 Sfumature di Grigio, il bollente adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo c’è Erika Leonard), che ha venduto decine e decine di milioni di copie nell’estate di due anni fa e nei mesi seguenti.
Dopo una lunga attesa, ecco arrivare il primo teaser trailer ufficiale. Protagonisti Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante miliardario Christian Grey, e la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele. Prima parte molto romantica, seguita dallo sconvolgente segreto di Christian…
Guardiamo insieme il filmato (UPDATE CON LA VERSIONE ITALIANA DEL TRAILER!):
Ecco la versione originale:
La laureanda Anastasia Steele viene trascinata in una storia d’amore sadomaso con un giovane uomo d’affari di successo, Christian Grey. L’uomo ama talmente le pratiche erotiche estreme da far firmare alle sue amanti un contratto nel quale accettano di sottomettersi totalmente a lui prima di iniziare la relazione.
La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio è prevista per il 12 febbraio 2015, distribuito in Italia da Universal Pictures. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.