L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Grace Moretz in lotta tra vita, morte e amore nel nuovo trailer di Resta anche domani

Di Valentina Torlaschi

Resta anche domani

Fiumi di lacrime assicurati per Resta anche Domani, ossia il film tratto dall’omonimo romanzo (pubblicato in Italia da Mondadori) e con protagonista Chloe Moretz. Scritto da Gayle Forman, il libro racconta la storia di una musicista classica di gran talento (Mia) e del suo ragazzo (Adam) che è una giovane star del panorama indie-rock. Combattuta tra le diverse strade dell’arte e dell’amore che le si propongono davanti, Mia sarà messa davvero in crisi quando la sua famiglia e lei in primis saranno coinvolta in un incidente d’auto in una mattina di neve in Oregon…

Di seguito il nuovo trailer coi due giovani Chloe Moretz e Jamie Blackley (attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e l’ultimo 300: L’alba di un impero).

A dirigere il film il documentarista R.J. Cutler. Vi segnaliamo che nel 2009, si era già parlato dell’idea di tradurre per il cinema questo romanzo e la regista di Thirteen e del primo Twilight Catherine Hardwicke era stata a un passo dal prenderne in mano la direzione dietro la macchina da presa. Nel cast finale troviamo inoltre Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach. Prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da Warner Bros. Pictures, il film uscirà nelle sale americane il 22 agosto.

Ecco la sinossi del romanzo Resta anche domanicosì come è riportata da Amazon:

Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall’autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall’impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l’ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l’amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l’emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.