Cata e i misteri della sfera, ecco la nuova serie di Disney Channel

Cata e i misteri della sfera, ecco la nuova serie di Disney Channel

Di Redazione SW

Cata e i misteri della sfera è la nuova serie Disney Channel che ha fatto il suo debutto il 26 maggio sul canale Disney, con un successo immediato 1,6 milioni di appassionati, di cui 650.000 kids: numeri che fanno intuire il potenziale della serie, di cui è stata già messa in cantiere una seconda stagione. Il target della serie è sui 12-13 anni.
cata-e-i-misteri-della-sfera

Il segreto della serie è il genere completamente nuovo e mai visto prima al quale appartiene, un genere che mescola con sapienza soap e mistero, creando così un thriller pieno d’amore, dramma e suspense, per un mix unico e incredibile.

La serie, composta da 115 episodi, è distribuito da Watl Disney Company, e racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada.
E per conoscere tutti i protagonisti della serie, ecco un video per voi:


Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene però sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
cata
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto…
Questa storia, che potremmo definire come una soap-mistery, mescola musica, ballo e recitazione, un mix che ha sempre appassionato i ragazzi e che ancora una volta si rivela vincente.
Protagonista della serie è Catalina, alias Micaela Riera, che dovrà aiutare i cloni a compiere la missione, proteggendoli dagli uomini malvagi che spesso ne mettono a repentaglio la stessa vita. Oltre alle avventure ricche di suspense, Catalina dovrà anche fare i conti con l’amore, che bussa inaspettato alla sua porta…
E i vostri bambini si sono già appassionati alla serie Catalina e i misteri della sfera? Raccontatecelo nel box dei commenti…
Cata e i misteri della sfera va in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20,10.
Per rimanere sempre informati su Catalina e i suoi misteri è possibile consultare il sito di Disney Channel direttamente cliccando QUI oppure anche consultando il nostro database a cui potrete collegarvi direttamente da QUI.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI