Capitan America arriva finalmente in home video

Capitan America arriva finalmente in home video

Di Redazione SW

 
In questa calda estate piena di cattivo tempo e brutte notizie si sente davvero bisogno di un supereroe. E in nostro aiuto arriva il supereroe per eccellenza, Capitan America, che dal 27 agosto arriva in home video con il secondo, adrenalinico capitolo di Steve Rogers, Captain America: The Winter Soldier.
Captain America The Winter Soldier Chris Evans Foto Dal Film 4
Vi aspetta un vero e proprio pieno di adrenalina, suspance e esclusivi contenuti speciali che saranno disponibili in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, premiati con l’Emmy Award, l’ultimo capolavoro Marvel dedicato a uno dei supereroi più amati, dopo aver conquistato il pubblico mondiale raggiungendo un box office di oltre 711 milioni di dollari, arriva in home video.
Captain America The Winter Soldier Poster Italia
Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è un thriller politico, una storia di supereroi realistica e contemporanea. A far rivivere questa adrenalinica avventura nei panni del primo vendicatore è ancora una volta Chris Evans, che ha al suo fianco la bellissima Scarlett Johansson, che da il volto a Vedova Nera; il misterioso Soldato D’Inverno è Sebastian Stan mentre Anthony Mackie, da il volto a Falcon, e non poteva mancare Samuel Leroy Jackson nei panni di Nuck Fury. A completare questo già straordinario cast, il premio Oscar Robert Redford nei panni di Alexander Pierce mentre ai veri appassionati non sfuggirà un cameo d’eccezione: il leggendario Stan Lee appare nei panni della guardia del museo storico dedicato a Captain America.
Captain America The Winter Soldier Chris Evans Foto Dal Film 7
Una piccola curiosità: per la prima volta i fan di tutto il mondo hanno partecipato attivamente a questo capitolo di Captain America votando, grazie a un sondaggio proposto sulla pagina Facebook ufficiale del film, gli avvenimenti salienti che Steve Rogers si è perso dal 1945 al 2010. Gli italiani hanno scelto Vasco Rossi, la Ferrari e Roberto Benigni, che sono così stati riportati nel prezioso quadernetto che il capitano ha sempre con sé.
Captain America The Winter Solider Artwork 1
Per un’esplosione di azione, adrenalina ma anche tanto divertimento, questa emozionante e coinvolgente avventura arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 27 di agosto e per i veri appassionanti è disponibile la versione Steelbook con l’esclusiva custodia in metallo dell’alta definizione.
Captain America The Winter Soldier Sebastian Stan Foto Dal Film 2
All’interno dei dischi tante sorprese attendono i fan dell’universo Marvel: nella versione Blu- Ray infatti si potranno guardare gli esilaranti Errori dal Set, tanti Speciali e le imperdibili Scene Eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, sarà possibile saperne di più su L’Agenda di Steve Rogers, scoprire quello che gli altri Paesi hanno voluto inserire nell’inseparabile taccuino e gustarsi la Scena Eliminata – All’Inseguimento di Captain America.
E ai vostri bambini, piace Capitan America? Raccontatecelo nel box dei commenti.

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa 15 Gennaio 2019 - 22:13

Dal 14 marzo arriverà in edizione home video I Crimini di Grindelwald, inoltre sarà disponibile la versione estesa del film

La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario 13 Gennaio 2019 - 14:35

La Sirenetta per la prima volta nella collana Signature Collection in occasione del 30° anniversario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI