News Festival

Bruce Campbell sarà il protagonista della serie televisiva ispirata a La Casa

Pubblicato il 27 luglio 2014 di Filippo Magnifico

Grandissime notizie per tutti i fan di Sam Raimi e, soprattutto, de La Casa, il cult movie che nel 1983 ha lanciato la sua carriera e che recentemente ha trovato nuova vita grazie al remake diretto da Fede Alvarez.

Come vi abbiamo annunciato ieri, durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego è stato rivelata la prossima realizzazione di una serie televisiva ispirata a La Casa e più in generale alla saga che ha lanciato (comprendente La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre). Ora ecco che arriva un aggiornamento sul protagonista, che sarà – rullo di tamburi – Bruce Campbell, che ha interpretato il ruolo di Ash in tutti i capitoli del franchise (escluso ovviamente il remake).

A dare la conferma lo stesso attore, tramite il suo account Twitter:

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate maggiori dettagli sulla trasposizione cinematografica di The Last of Us, che sarà prodotta da Sam Raimi.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.