L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brett Ratner ipotizza un Rating R per Beverly Hills Cop 4

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

Impegnato con il lancio promozionale di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, il regista Brett Ratner ha parlato del suo prossimo progetto: il quarto capitolo di Beverly Hills Cop, la saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy, che tornerà ad interpretare il ruolo del mitico Axel Foley.

Come sarà questa nuova avventura? Si conosce molto poco al momento, le uniche cose certe sono che Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit. Ratner ha però ipotizzato un possibile Rating R per questo progetto, cosa che lo riporterebbe alle origini dopo la virata più “familiare” del terzo capitolo. La dichiarazione è arrivata durante un’intervista per Total Film, qui sotto trovate il video:

L’inizio delle riprese dovrebbe essere fissato entro la fine dell’estate o al massimo nei primi giorni di autunno. Beverly Hills Cop IV farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 marzo 2016.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.