“Boxtrolls – Le scatole magiche”, ecco le immagini del dietro alle quinte

“Boxtrolls – Le scatole magiche”, ecco le immagini del dietro alle quinte

Di Redazione SW

I Boxtrolls ci attendono! Le creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo in una stranissima e cupa città vittoriana sono infatti quasi in arrivo sul grande schermo…
The BoxTrolls - Hand-Made, 2
“Boxtrolls – Le scatole magiche”il nuovo film di Laika Entertainment, la stessa casa di produzione di “Coraline e la porta magica” e del più recente “Paranorman”, è una pellicola in stop-motion diretta da Graham Annable e Anthony Stacchi, e tratta dal romanzo di Alan Snow, “Here be Monsters”.
Nell’attesa di vederlo nelle sale, ecco alcune immagini in esclusiva che raccontano il lavoro della produzione del film.
boxtrolls1
boxtrolls3
Boxtrolls2
boxtrolls4Il film è basato sul libro per bambini “Here Be Monsters” di Alan Snow, ed è ambientato a Cheesebridge, un’elegante cittadina d’epoca vittoriana, i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi e dall’odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, immondi mostriciattoli che, di notte, strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro, cioè i loro figli e i loro formaggi. O, almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto. In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili creature, che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga.
I Boxtrolls hanno anche accolto e cresciuto un orfano umano fin dall’infanzia, insegnandogli a rovistare nei cassonetti e raccogliere cianfrusaglie, come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati da un malvagio disinfestatore di parassiti, che tenta disperatamente di guadagnarsi la stima e l’ammirazione degli abitanti di Cheesebridge con la cattura dei Boxtrolls, questa comunità, timida e ingegnosa, dal cuore gentile, dovrà fare affidamento sul ragazzo adottato e su una giovane ricca e avventurosa, per collegare il loro mondo con quello degli umani e sperare, così, in un cambiamento – e tanto formaggio.
Non ci resta che aspettare di vedere il film sul grande schermo…
E ai vostri bambini piacciono i BoxTrolls? raccontatecelo nel box dei commenti…
Vi ricordiamo che“Boxtrolls – Le scatole magiche” uscirà ad ottobre 2014 nelle sale italiane.
Qui trovate la pagina facebook italiana dedicata ai Boxtrolls, con tutte le novità e  gli aggiornamenti .
 

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI