Cinema Ultime News

Beverly Hills Cop 4: riprese imminenti durante “l’inverno più freddo di sempre” a Detroit

Pubblicato il 05 luglio 2014 di Valentina Torlaschi

Dopo i tanti tentavi falliti degli ultimi anni, sembra ora sempre più certo che la Paramount riuscirà a riportare in vita la mitica saga degli anni ’80 Beverly Hills Cop. Questo quarto film con Eddie Murphy nei panni del simpatico e folle agente della polizia Axel Foley sarà diretto da Brett Ratner (Rush Hour, The Family Man) e scritto da André Nemec e Josh Appelbaum.

Come si apprende dal Michigan Film Office, in questa nuova avventura Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit, e, a quanto sembra, le vicende si svolgeranno nell’inverno più freddo di sempre”.  L’inizio delle riprese dovrebbe essere fissato entro la fine dell’estate o al massimo nei primi giorni di autunno. Beverly Hills Cop IV farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 marzo 2016.

Del progetto di Beverly Hills Cop 4 se ne parla ormai da molti anni: inizialmente se ne sarebbe dovuto occupare il regista Brett Ratner ma poi nulla si concretizzò e nel 2011 fu lo stesso Murphy a giudicare completamente morto il film… Poi venne appunto quest’idea di una serie tv con protagonista Brandon T. Jackson nei panni del figlio di Axel Foley ma, come vi abbiamo detto, il pilot è stato giudicato insoddisfacente per dar vita ad altre puntate. Ma ora si è tornati sull’idea del quarto film, e forse è davvero la volta buona…

Fonte: Collider