Better Call Saul sarà ambientato prima, durante e dopo Breaking Bad

Better Call Saul sarà ambientato prima, durante e dopo Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-copertina

Peter Gould, creatore e showrunner di Better Call Saul insieme a Vince Gilligan, ha svelato qualche nuovo dettaglio circa la nuova serie che AMC lancerà nei primi mesi del 2015, e che vi ricordo essere lo spin-off di Breaking Bad dedicato al personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk). A quanto pare, lo show sarà ambientato prima, durante e dopo i fatti narrati nella serie principale, e questo significa che potrebbero tornare anche alcuni suoi protagonisti, compreso Walter White (Bryan Cranston). Gould ha dichiarato quanto segue:

Uno dei grandi vantaggi di avere una timeline flessibile è il fatto che la serie potrebbe svolgersi in parte prima di Breaking Bad, in parte durante e in parte dopo di essa. Questo ci consentirà di riproporre personaggi che sono stati uccisi in Breaking Bad.

Lo spin-off, comunque, non dipenderà dall’apparizione di personaggi noti, ma vuole trovare una sua dimensione, in modo da affermarsi come uno show indipendente.

Pensiamo di avere una storia che valga la pena raccontare. Non possiamo nemmeno sognare di ripetere lo stesso successo di Breaking Bad, e lo stesso amore che abbiamo ricevuto dai fan. Ma dobbiamo fare del nostro meglio e raccontare una storia che sia il più divertente possibile, sperando di ottenere una buona accoglienza.

Better Call Saul ha già ricevuto la conferma per una seconda stagione. Nel cast figurano anche Jonathan Banks, Michael McKean, Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

Fonte: New York Daily News (via Entertianment Weekly)

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Gwen e suo padre nel nuovo spot 29 Maggio 2023 - 11:15

Il nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse si concentra su Gwen Stacy / Spider-Woman e suo padre George.

Fantastici 4, sarà questo il cast del film? 29 Maggio 2023 - 9:00

Gira voce che Adam Driver, Margot Robbie, Paul Mescal e Daveed Diggs saranno i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe.

Robert Downey Jr. era stato considerato per un altro personaggio Marvel prima di Iron Man 28 Maggio 2023 - 19:00

Prima di essere scritturato nel ruolo di Tony Stark, Robert Downey jr. era stato preso in considerazione per un altro film Marvel...

Madden: Will Ferrel protagonista del biopic del coach NFL John Madden per David O. Russell 28 Maggio 2023 - 17:00

La storia vera del coach degli Oakland Raiders e commentatore sportivo tra i più seguiti in America

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI