L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Better Call Saul sarà ambientato prima, durante e dopo Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-copertina

Peter Gould, creatore e showrunner di Better Call Saul insieme a Vince Gilligan, ha svelato qualche nuovo dettaglio circa la nuova serie che AMC lancerà nei primi mesi del 2015, e che vi ricordo essere lo spin-off di Breaking Bad dedicato al personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk). A quanto pare, lo show sarà ambientato prima, durante e dopo i fatti narrati nella serie principale, e questo significa che potrebbero tornare anche alcuni suoi protagonisti, compreso Walter White (Bryan Cranston). Gould ha dichiarato quanto segue:

Uno dei grandi vantaggi di avere una timeline flessibile è il fatto che la serie potrebbe svolgersi in parte prima di Breaking Bad, in parte durante e in parte dopo di essa. Questo ci consentirà di riproporre personaggi che sono stati uccisi in Breaking Bad.

Lo spin-off, comunque, non dipenderà dall’apparizione di personaggi noti, ma vuole trovare una sua dimensione, in modo da affermarsi come uno show indipendente.

Pensiamo di avere una storia che valga la pena raccontare. Non possiamo nemmeno sognare di ripetere lo stesso successo di Breaking Bad, e lo stesso amore che abbiamo ricevuto dai fan. Ma dobbiamo fare del nostro meglio e raccontare una storia che sia il più divertente possibile, sperando di ottenere una buona accoglienza.

Better Call Saul ha già ricevuto la conferma per una seconda stagione. Nel cast figurano anche Jonathan Banks, Michael McKean, Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

Fonte: New York Daily News (via Entertianment Weekly)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.