L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul sarà ambientato prima, durante e dopo Breaking Bad

Better Call Saul sarà ambientato prima, durante e dopo Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-copertina

Peter Gould, creatore e showrunner di Better Call Saul insieme a Vince Gilligan, ha svelato qualche nuovo dettaglio circa la nuova serie che AMC lancerà nei primi mesi del 2015, e che vi ricordo essere lo spin-off di Breaking Bad dedicato al personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk). A quanto pare, lo show sarà ambientato prima, durante e dopo i fatti narrati nella serie principale, e questo significa che potrebbero tornare anche alcuni suoi protagonisti, compreso Walter White (Bryan Cranston). Gould ha dichiarato quanto segue:

Uno dei grandi vantaggi di avere una timeline flessibile è il fatto che la serie potrebbe svolgersi in parte prima di Breaking Bad, in parte durante e in parte dopo di essa. Questo ci consentirà di riproporre personaggi che sono stati uccisi in Breaking Bad.

Lo spin-off, comunque, non dipenderà dall’apparizione di personaggi noti, ma vuole trovare una sua dimensione, in modo da affermarsi come uno show indipendente.

Pensiamo di avere una storia che valga la pena raccontare. Non possiamo nemmeno sognare di ripetere lo stesso successo di Breaking Bad, e lo stesso amore che abbiamo ricevuto dai fan. Ma dobbiamo fare del nostro meglio e raccontare una storia che sia il più divertente possibile, sperando di ottenere una buona accoglienza.

Better Call Saul ha già ricevuto la conferma per una seconda stagione. Nel cast figurano anche Jonathan Banks, Michael McKean, Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

Fonte: New York Daily News (via Entertianment Weekly)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Raymond & Ray: il trailer del film Apple con Ewan McGregor ed Ethan Hawke 1 Ottobre 2022 - 12:00

Ewan McGregor ed Ethan Hawke nel trailer di Raymond & Ray, il film scritto e diretto da Rodrigo Garcia.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.