Benicio Del Toro è il criminale colombiano Pablo Escobar nel teaser trailer di Paradise Lost

Benicio Del Toro è il criminale colombiano Pablo Escobar nel teaser trailer di Paradise Lost

Di Valentina Torlaschi

paradise-lost-benicio-del-toro trailer

Dopo Le Belve di Oliver Stone, Benicio Del Toro è coinvolto in un’altra storia di criminalità e traffici di droga. L’occasione è il film Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993.

A dire il vero, il film è una sorta di biopic “trasversale”, o meglio un thriller romantico che ha per protagonista un giovane surfista interpretato da Josh Hutcherson (Hunger Games) che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria: è amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar, interpretato appunto da Benicio Del Toro.

Ecco un teaser trailer in cui si possono apprezzare le buone interpretazioni degli attori sopra citati:

A dirigere il film troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee. Paradise Lost rappresenta il debutto alla regia per Andrea di Stefano. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale né nei cinema americani, né in quelli italiani.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah: trailer del film animato per Disney+ 29 Novembre 2022 - 18:18

Torna la divertente serie con Ben Stiller, ma questa volta con un film animato per Disney+: Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. Ecco il trailer ufficiale.

Will Smith torna a parlare dello schiaffo a Chris Rock: “La gente ferita ferisce la gente” 29 Novembre 2022 - 17:15

Intervistato da Trevor Noah, Will Smith ha confessato le ragioni profonde che lo hanno spinto all'ormai celebre gesto durante gli Oscar 2022

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI