L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch: «Io Doctor Strange? Sono già molto impegnato, però chissà…»

Benedict Cumberbatch: «Io Doctor Strange? Sono già molto impegnato, però chissà…»

Di Valentina Torlaschi

Benedict-Cumberbatch-Doctor-Strange

Al di là dei tanti rumor che a turno hanno coinvolto Tom Hardy, Jared Leto e Benedict Cumberbatch, non è stato ancora trovato il protagonista per le avventure del Doctor Strange, il cinecomic targato Marvel incentrato sul personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. In occasione del Comic-Con, MTV ha avuto modo di parlare con Cumberbatch – uno dei favoriti, appunto – e gli ha chiesto novità sulla sua partecipazione al progetto.

L’attore è stato ovviamente molto vago affermando che, sebbene si tratti un progetto molto interessante, difficilmente riuscirà a rivestire i panni del protagonista poiché sarà già troppo occupato a teatro con una nuova versione di Amleto. Però chissà mai… Cumberbatch conosce dunque già la date delle riprese di Doctor Strange? Ha incontrato la Marvel? Le parole lasciano un po’ intendere questo, tra le righe. Peccato che, alla domanda esplicita se avesse incontrato la Marvel, Benedict abbia stoppato le curiosità con un diplomatico “no comment”. Ecco le sue dichiarazioni:

Purtroppo anche se scegliessero me, non potrei partecipare al film: ho già un impegno a Londra, a teatro, con quel piccolo spettacolo intitolato Amleto. In ogni caso sembra davvero un bel progetto, quindi mi spiace perderlo. Però chissà mai….
[alla domanda: quindi sei stato contatto dalla Marvel] Mi spiace, ma qui devo rispondere ‘no comment’

In attesa di sapere chi vestirà infine i panni del protagonista, vi ricordiamo che Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson (il nome dietro la macchina da presa di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Liberaci dal male in uscita nei prossimi mesi): il film rientrerà nella cosiddetta “Fase 3” della Marvel ma, come già detto sopra, non ha ancora una data d’uscita fissata, probabilmente vedremo nei cinema questo film sul “signore delle arti mistiche” tra il 2016 e il 2017. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.