Al di là dei tanti rumor che a turno hanno coinvolto Tom Hardy, Jared Leto e Benedict Cumberbatch, non è stato ancora trovato il protagonista per le avventure del Doctor Strange, il cinecomic targato Marvel incentrato sul personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. In occasione del Comic-Con, MTV ha avuto modo di parlare con Cumberbatch – uno dei favoriti, appunto – e gli ha chiesto novità sulla sua partecipazione al progetto.
L’attore è stato ovviamente molto vago affermando che, sebbene si tratti un progetto molto interessante, difficilmente riuscirà a rivestire i panni del protagonista poiché sarà già troppo occupato a teatro con una nuova versione di Amleto. Però chissà mai… Cumberbatch conosce dunque già la date delle riprese di Doctor Strange? Ha incontrato la Marvel? Le parole lasciano un po’ intendere questo, tra le righe. Peccato che, alla domanda esplicita se avesse incontrato la Marvel, Benedict abbia stoppato le curiosità con un diplomatico “no comment”. Ecco le sue dichiarazioni:
Purtroppo anche se scegliessero me, non potrei partecipare al film: ho già un impegno a Londra, a teatro, con quel piccolo spettacolo intitolato Amleto. In ogni caso sembra davvero un bel progetto, quindi mi spiace perderlo. Però chissà mai….
[alla domanda: quindi sei stato contatto dalla Marvel] Mi spiace, ma qui devo rispondere ‘no comment’
Get More:
Movie Trailers, Celebrity News
In attesa di sapere chi vestirà infine i panni del protagonista, vi ricordiamo che Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson (il nome dietro la macchina da presa di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Liberaci dal male in uscita nei prossimi mesi): il film rientrerà nella cosiddetta “Fase 3” della Marvel ma, come già detto sopra, non ha ancora una data d’uscita fissata, probabilmente vedremo nei cinema questo film sul “signore delle arti mistiche” tra il 2016 e il 2017. Vi terremo aggiornati.
Fonte: CBM