Continuano le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice e continuano i rumor dal set. Ad esempio, secondo la pagina Instgram batman_edits la produzione avrebbe scelto il palazzo che sarò trasformato nella sede della Wayne Enterprises, ovvero l’azienda di Bruce Wayne/Batman. Be’, il palazzo è a Detroit e sarebbe quest’edificio (un po’ diroccato…) nella foto:
Tutto da verificare, ovviamente.
Ricordo che il film – sequel dell’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che per la prima volta porterà in un unica pellicola i personaggi di Batman e Superman – è stato recentemente presentato al Comic-Con di San Diego dove è stato mostrato un primo girato e anche la prima immagine di Wonder Woman: qui i dettagli.
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono attualmente in corso a Detroit.
Fonte: CBM