L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: il costume dell’Uomo Pipistrello sarà di tessuto, parola di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Batman vs Superman Kevin Smith

Durante l’ultima puntata di Fat Man on Batman, il regista di Clerks Kevin Smith è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder, che vedrà Ben Affleck (grande amico di Smith) interpretare il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Smith questa volta si è soffermato sul nuovo costume di Batman, confermando quanto affiorato finora nel web (e visibile nella prima immagine ufficiale diffusa per il lancio del film). Niente armatura, niente placche metalliche: il costume indossato da Bruce Wayne in questa nuova avventura sarà fatto interamente di tessuto.

“Faranno proprio questo nel prossimo film” ha detto Smith indicando una statua de Il ritorno del Cavaliere Oscuro. “Sembra proprio così!”. Poi Neal Adams ha tirato in ballo il fan film Batman: Dead End e Smith ha detto: “Ve l’ho detto, è quello che faranno in questo nuovo film di Batman. È lui in carne ed ossa. Niente armature del c***o!”

Giusto per rendere il tutto più chiaro, ecco un’immagine che mostra il costume de Il ritorno del Cavaliere Oscuro, la miniserie a fumetti scritta e disegnata da Frank Miller:

frank-miller-dark-knight-statue-102036

Questo invece è il fan movie Batman: Dead End, realizzato nel 2010:

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.