Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/wonder-woman-superman-batman-gal-gadot.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman V Superman, Gal Gadot ha già finito di girare le sue scene come Wonder Woman?

Batman V Superman, Gal Gadot ha già finito di girare le sue scene come Wonder Woman?

Di Valentina Torlaschi

wonder-woman-superman-batman-gal-gadot

UPDATE: ZACK SNYDER SVELA INVECE DI NON AVER GIRATO ANCORA ALCUNA SCENA CON L’ATTRICE! QUI LA SUA INTERVISTA

Quando lo scorso maggio le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice sono iniziate a Detroit, Gal Gadot è stata tra le prime star ad essere avvistate sul set. In questo sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder l’attrice israeliana veste infatti i panni di Diana Prince/Wonder Woman: sappiamo poco su come sarà reso questo personaggio ma a quanto pare l’eroina comparirà nella pellicola per un cameo o poco più. Una sorta di presentazione in vista di un ruolo più ampio nei successivi cinecomic Warner/DC della Justice League e poi il film solista solo su di lei in uscita nel 2017.

Un ruolo piccolo, dunque. Ma pare addirittura che Gal Gadot abbia già finito di girare le sue scene. A riportare la voce è CBM: il sito fa notare che l’attrice ha postato su Twitter delle sue foto sul set di un altro film, ossia Triple Nine. Certo per un attore non è così improbabile girare due pellicole contemporaneamente e forse la Gadot tornerà sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice nelle prossime settimane ma non è escluso che il suo lavoro per questo cinecomic sia al momento già concluso. Vi faremo sapere! Di sicuro al prossimo Comic-Con di San Diego verranno dati nuovi dettagli.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo la già citata Gal Gadot come Wonder Woman, anche Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Abigal Breslin, Luke Wilson, Andy Garcia e Donald Sutherland nel thriller Miranda’s Victim 29 Maggio 2022 - 11:00

Una battaglia legale che parte da un caso di stupro e finisce per cambiare il sistema legale americano

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei