UPDATE: ZACK SNYDER SVELA INVECE DI NON AVER GIRATO ANCORA ALCUNA SCENA CON L’ATTRICE! QUI LA SUA INTERVISTA
Quando lo scorso maggio le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice sono iniziate a Detroit, Gal Gadot è stata tra le prime star ad essere avvistate sul set. In questo sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder l’attrice israeliana veste infatti i panni di Diana Prince/Wonder Woman: sappiamo poco su come sarà reso questo personaggio ma a quanto pare l’eroina comparirà nella pellicola per un cameo o poco più. Una sorta di presentazione in vista di un ruolo più ampio nei successivi cinecomic Warner/DC della Justice League e poi il film solista solo su di lei in uscita nel 2017.
Un ruolo piccolo, dunque. Ma pare addirittura che Gal Gadot abbia già finito di girare le sue scene. A riportare la voce è CBM: il sito fa notare che l’attrice ha postato su Twitter delle sue foto sul set di un altro film, ossia Triple Nine. Certo per un attore non è così improbabile girare due pellicole contemporaneamente e forse la Gadot tornerà sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice nelle prossime settimane ma non è escluso che il suo lavoro per questo cinecomic sia al momento già concluso. Vi faremo sapere! Di sicuro al prossimo Comic-Con di San Diego verranno dati nuovi dettagli.
YOOOOOOOOO…. 😉 @aaronpaul_8 #999 #triplenine pic.twitter.com/OuGSLi8BVm
— Gal Gadot (@GalGadot) 30 Giugno 2014
What an amazing "Sister" I have 😉 #999 #triplenine #kateWinslet pic.twitter.com/9U0ToexdOD
— Gal Gadot (@GalGadot) 30 Giugno 2014
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo la già citata Gal Gadot come Wonder Woman, anche Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte: CBM