L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn Of Justice – Creati dei disegni di Doomsday, confermato nel film?

Batman v Superman: Dawn Of Justice – Creati dei disegni di Doomsday, confermato nel film?

Di Marlen Vazzoler

superman-doomsday

Doomsday, uno dei villain più potenti della DC conosciuto anche come ‘la creatura dell’Armageddon’ e ‘colui che porta all’estinzione’, è sopprattutto famoso per aver ucciso Superman nella saga a fumetti ‘La morte di Superman‘. Il suo nome è stato più volte suggerito come uno dei possibili cattivi di Batman v Superman: Dawn Of Justice e delle fonti molto affidabili di Bleeding Cool riportano di aver visto dei design di Doomsday per il nuovo film di Zack Snyder.

Potrebbero questi disegni implicare la presenza del personaggio nel film? Rich Johnson scrive che è stata programmata l’apparizione di Doomsday in Batman v Superman: Dawn Of Justice. Considerato il lungo elenco di personaggi presenti nella pellicola, è poco probabile che Doomsday possa avere lo spazio che merita in questo film. Potrebbe il villain apparire invece con un semplice cameo o magari nell’easter egg alla fine dei titoli di coda ed essere svillupato per i film successivi?

Inoltre c’è da considerare la possibilità che i disegni possano essere utilizzati solo per promuovere il film, e che il personaggio non apparirà nel final cut della pellicola. L’unica cosa certa è che Doomsday ha un ruolo molto importante all’interno dell’Univero DC, come dimostra questo video di Max Landis sulla ‘La morte e il ritorno di Superman‘.

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.