L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman V Superman: ad agosto la batmobile sfreccerà per le strade di Detroit

Di Valentina Torlaschi

batman superman batmobile

Se sappiamo ormai che al prossimo Comic-Con di San Diego non ci sarà nessun panel dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice, continuano però ad arrivare nuovi rumor sul cinecomic di Zack Snyder. Tra questi ve ne riportiamo uno dal sito Batman-News dove si legge che gli abitanti del quartiere di Corktown a Detroit sono stati avvistati che “nelle giornate dal 6 al 9 agosto un film sarà girato nella zona, tra le strade di Shelby St e di W Larned St fino a Lafayette e Fort Street, da Woodward a Washington Boulevard”. È abbastanza ovvio che la pellicola in questione sarà il sequel dell’Uomo d’Acciaio.

Gli abitanti sono stati poi avvertiti che “durante le riprese non ci saranno esplosioni ma molte auto in azione e molto fumo”. Parlando di auto la mente va subito alla Batmobile: dopo che il regista ce l’ha mostrata coperta da un telo su una foto (vedi sopra) diversi mesi fa e ora praticamente certo che la macchina di Batman per eccellenza sfreccerà per le strade di Detroit. Speriamo che di avere delle foto dal set.

Batman v Superman: Dawn of Justice  uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.