Se sappiamo ormai che al prossimo Comic-Con di San Diego non ci sarà nessun panel dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice, continuano però ad arrivare nuovi rumor sul cinecomic di Zack Snyder. Tra questi ve ne riportiamo uno dal sito Batman-News dove si legge che gli abitanti del quartiere di Corktown a Detroit sono stati avvistati che “nelle giornate dal 6 al 9 agosto un film sarà girato nella zona, tra le strade di Shelby St e di W Larned St fino a Lafayette e Fort Street, da Woodward a Washington Boulevard”. È abbastanza ovvio che la pellicola in questione sarà il sequel dell’Uomo d’Acciaio.
Gli abitanti sono stati poi avvertiti che “durante le riprese non ci saranno esplosioni ma molte auto in azione e molto fumo”. Parlando di auto la mente va subito alla Batmobile: dopo che il regista ce l’ha mostrata coperta da un telo su una foto (vedi sopra) diversi mesi fa e ora praticamente certo che la macchina di Batman per eccellenza sfreccerà per le strade di Detroit. Speriamo che di avere delle foto dal set.
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Fonte: CBM