Ashley Benson, la Hanna di Pretty Little Liars, approda di nuovo al grande schermo per il nuovo film Pixels, dopo l’esperienza con Spring Breakers, e questa volta lo fa per intepretare Lady Lisa, una micidiale guerriera uscita da un videgame anni ’80, l’allora popolare Dojo Quest.
Il film Pixels che vede anche Adam Sandler tra i principali interpreti, è una storia presa dall’omonimo cortometraggio del 2010 di Patrick Jean che racconta di un manipolo di alieni che pensano che i classici videogiochi degli anni ’80 siano una dichiarazione di guerra e vengono sulla terra per distruggerla attaccandola con le tecniche scoperte attraverso i videogiochi stessi.
Nel film, ne quale vedremo il classico campione di videogiochi (Adam Sandler) confrontarsi con l’attacco alieno, Ashley Benson interpreterà Lady Lisa, il personaggio di un videogioco degli anni ’80 dal titolo Dojo Quest.
L’affascinante Lady Lisa, insieme ad altri personaggi dei videogames, uscirà fuori dal suo gioco per aiutare il protagonista e gli altri campioni di videogiochi, nella battaglia contro gli alieni.
È la seconda esperienza cinematografica per la star di Pretty Little Liars, che abbiamo visto lo scorso anno in Spring Breakers, diretto da Harmony Korine,
Le riprese per Pixels, che vede la regia di Chris Columbus sono già iniziate a Toronto e l’uscita del film è prevista per il maggio 2015.