Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/ariana-grande-nonno.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande: la rottura con il padre e la perdita dell’amato nonno

Ariana Grande: la rottura con il padre e la perdita dell’amato nonno

Di

Ariana Grande sembra avere dei legami importati e turbolenti con gli uomini della sua famiglia, almeno a quando risulta dall’intervista di copertina della rivista Seventeen nella quale si confida a proposito della sua relazione con il padre e parla dell’importanza nella sua vita del nonno malato di cancro che sarebbe morto di lì a poco.

ariana-grande-nonnoAriana Grande è sulla copertina di Seventeen Magazine di agosto, e nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, la giovanissima pop-star che si sta gondendo il successo del suo penultimo singolo “Problems” parla delle sue relazioni importanti con gli uomini della sua famiglia: il padre e il nonno.

Parlando delle cose più difficili che ha dovuto affrontare Ariana confessa che una di queste è stata perdere il contatto con il padre: “‘È una cosa personale ma è successa lo scorso anno. Mi ci è voluto del tempo per accettarla (…) Il fatto è che sono per metà fatta come mio padre e un sacco di miei tratti vengono da lui (…) per molto tempo non mi è piaciuta questa cosa di me. Ho dovuto accettare che fosse ok non stare bene con qualcuno e comunque continuare ad amarlo.”

Poi parlando del nonno invece Ariana dice: “Mi diceva ‘Tu sei una stella, lo so dal profondo del cuore e renderai questa famiglia molto orgogliosa. Sei una benedizione.’ Allora io cominciavo a piangere e credevo a quel che diceva.”seventeen-ariana-grande-nonno-padre-2

“Sono contenta di aver parlato un po’ delle cose sagge che mi ha detto mio nonno in questa intervista (…) Mio nonno è malato per questo penso a lui ogni giorno. Sto avendo il più grande successo della mia carriera ma tutto quello a cui riesco a pensare è mio nonno, e la ragione è che lui è davvero importante per me.”

Il nonno di Ariana è morto poco dopo quest’intervista. Speriamo che Ariana Grande abbia passato con lui tutto il tempo necessario a non avere rimpianti in futuro!

seventeen-ariana-grande-nonno-padreAnche voi avete un nonnino che amate tanto? E come è il rapporto con vostro papà?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.