L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: la rottura con il padre e la perdita dell’amato nonno

Di

Ariana Grande sembra avere dei legami importati e turbolenti con gli uomini della sua famiglia, almeno a quando risulta dall’intervista di copertina della rivista Seventeen nella quale si confida a proposito della sua relazione con il padre e parla dell’importanza nella sua vita del nonno malato di cancro che sarebbe morto di lì a poco.

ariana-grande-nonnoAriana Grande è sulla copertina di Seventeen Magazine di agosto, e nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, la giovanissima pop-star che si sta gondendo il successo del suo penultimo singolo “Problems” parla delle sue relazioni importanti con gli uomini della sua famiglia: il padre e il nonno.

Parlando delle cose più difficili che ha dovuto affrontare Ariana confessa che una di queste è stata perdere il contatto con il padre: “‘È una cosa personale ma è successa lo scorso anno. Mi ci è voluto del tempo per accettarla (…) Il fatto è che sono per metà fatta come mio padre e un sacco di miei tratti vengono da lui (…) per molto tempo non mi è piaciuta questa cosa di me. Ho dovuto accettare che fosse ok non stare bene con qualcuno e comunque continuare ad amarlo.”

Poi parlando del nonno invece Ariana dice: “Mi diceva ‘Tu sei una stella, lo so dal profondo del cuore e renderai questa famiglia molto orgogliosa. Sei una benedizione.’ Allora io cominciavo a piangere e credevo a quel che diceva.”seventeen-ariana-grande-nonno-padre-2

“Sono contenta di aver parlato un po’ delle cose sagge che mi ha detto mio nonno in questa intervista (…) Mio nonno è malato per questo penso a lui ogni giorno. Sto avendo il più grande successo della mia carriera ma tutto quello a cui riesco a pensare è mio nonno, e la ragione è che lui è davvero importante per me.”

Il nonno di Ariana è morto poco dopo quest’intervista. Speriamo che Ariana Grande abbia passato con lui tutto il tempo necessario a non avere rimpianti in futuro!

seventeen-ariana-grande-nonno-padreAnche voi avete un nonnino che amate tanto? E come è il rapporto con vostro papà?

 

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.