L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande in cima alle classifiche con “Problem”

Di

La nuova piccola stella del pop americano è pronta a conquistare il mondo! Ha appena annunciato l’uscita del suo disco per il 26 Agosto, ma Ariana Grande è già in vetta alle classifiche in giro per il globo.

ariana-grande-2014-billboard-music-awards-performance-650

Dopo essersi piazzata per settimane ai vertici della classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, Ariana Grande ha debuttato direttamente al #1 della UK single chart con “Problem”, il primo brano estratto dal suo nuovo album My Everything” in uscita il 26 agosto.

“Problem”, cantato in collaborazione con la rapper Iggy Azalea, nella sola prima settimana di uscita ha venduto negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più venduto dell’anno e il quarto di sempre di una artista femminile. Un successo straordinario questo per Ari che, grazie a questo singolo, è diventata la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie con un  singolo di debutto. Il brano ha, inoltre, raggiunto la prima posizione su iTunes in oltre 65 paesi del mondo.

ariana grande

Il disco conterrà nella sua edizione standard 12 tracce mentre l’edizione deluxe conterrà altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.

Questa la tracklist:

Intro”,

Problem” (Feat. Iggy Azalea),

One Last Time“,

Why Try“,

Break Free“ (feat. Zedd),

Best Mistake“ (feat. Big Sean),

Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat),

Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino),

Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd),

A Little Bit Of Your Heart“,

Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg),

My Everything

Vi piacciono le nuove canzoni di Ariana Grande?

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.