L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande agli MTV Video Music Awards 2014!

Di

La cantante lo ha annunciato ieri durante lo speciale “Total Ariana Live” di MTV: la vedremo esibirsi agli MTV Video Music Awards il 24 agosto prossimo!

ariana-grande-MTV-video-music-awardsAriana Grande si esibirà nell’interpretazione del suo nuovo singolo “Break Free” agli MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto prossimo. “Break Free” è il secondo singolo tratto dall’album “My Everything” di Ariana di cui abbiamo già ascoltato “Problem” feat. Iggy Azalea.

L’album di Ariana Grande uscirà il giorno dopo gli MTV Video Music Awards, cioè il 25 agosto 2014. Durante lo speciale andato in onda ieri sera su MTV Ariana Grande ha cantato “Break Free” per la prima volta e poi ha dato l’annuncio della sua partecipazione all’evento di agosto. Ieri dopo che “break Free” è andata in onda centinaia di arianators hanno manifestato su twitter la loro approvazione per questo pezzo decisamente coinvolgente e ballabile!

Ecco qui la premiere con i ballerini che si muovono al ritmo del pezzo!

“Total Ariana Live” lo speciale in cui  Ariana Grande fa un gioco hip hop, si esibisce con una nuove versione di “Problem” ed infine presenta il suo nuovo singolo “Break Free”, da noi sarà trasmesso oggi 3 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.