L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apre a Tokyo una mostra per celebrare Godzilla

Apre a Tokyo una mostra per celebrare Godzilla

Di Redazione SW

godzilla_mostra_opt

Mancano poco meno di due settimane all’arrivo di Godzilla in Giappone, il film è in uscita infatti il 25 luglio, e continuano a fioccare gli eventi collaterali ad esso legati per promuoverlo ma anche per celebrare un mito che, visto l’interesse suscitato, sembra non voler morire mai. Avevamo precedentemente parlato di alcune statue e simili eretti nella capitale nipponica e in altre zone dell’arcipelago, ora si aggiunge anche una mostra che si aprirà a Tokyo e che durerà per una settimana nella zona di Ikebukuro.
Si tratta di un evento dedicato ai lungometraggi che nel corso di sei decenni hanno contribuito a creare la leggenda di Godzilla, la mostra sarà divisa in sei zone, tre dedicate alle altrettante serie che si sono seguite nel tempo dal 1954 al 2004: la Showa, la Heisei e la Millennium Series. Ma una zona sarà dedicata naturalmente anche al film diretto da Gareth Edwards, l’unico remake/reboot che venga riconosciuto dalla Toho che di fatto ha misconosciuto l’orribile lavoro di Emmerich del 1998. Ci sarà poi un miniteatro dove presumibilmente sarà possibile vedere delle scene dei dietro le quinte delle pellicole prodotte dalla Toho, conclude infine la mostra la classica zona dei gadget e dei souvenir.

godzilla_cup

A proposito di merchandise e di oggettistica varia, già da qualche mese per lanciare il nuovo film nei cinema Toho è possibile acquistare le bevande in uno speciale bicchiere-Godzilla, insomma tutto è pronto, mancano solo pochi giorni e poi il kaiju sarà ancora una volta libero nell’arcipelago giapponese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Doctor Strange sempre primo 20 Maggio 2022 - 10:24

Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a rimanere in testa. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.