Archivio Ultime News

Antonio Banderas e Slash nel divertentissimo trailer italiano di Spongebob – Fuori dall’acqua

Pubblicato il 31 luglio 2014 di Filippo Magnifico

Spongebob, la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, è pronta per fare il suo ritorno sul grande schermo con una nuova avventura in 3D, a quasi 10 anni di distanza da Spongebob – Il Film, arrivato nelle nostre sale nel 2005. Il film in questione si intitola Spongebob – Fuori dall’acqua e finalmente è stato diffuso nel web il primo teaser trailer italiano, con la partecipazione di Antonio Banderas e di Slash, storico chitarrista dei Guns N’ Roses:

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.

SpongeBob - Fuori dall'Acqua Teaser Poster Italia 01

Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.