L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Douglas svela che Janet e Hope sono state vittime di un incidente

Di Marlen Vazzoler

cast-ant-man-comic-con

Descrivendo la relazione tra il suo personaggio Hank Pym e quello di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas ha svelato delle nuove informazioni sul film di Ant-Man relative al personaggio di Janet, la moglie di Hank e della loro figlia Hope, interpretata da Evangeline Lilly.

“Il mio nome è Dr. Henry Pym. Sono un entomologo. Sono anche un fisico e ho scoperto nel 1963, un modo, un siero per ridurre un essere umano alla dimensione della formica mantenendo la sua forza. Non solo, ma ho trovato un modo per comunicare con le formiche. Ma purtroppo durante questo processo, un tragico incidente personale è accaduto con mia moglie, mia figlia, Evangeline, nel ruolo di Hope. Così ho dovuto passare i miei poteri e le mie forze a un mentore. Perché il mio partner il mio partner, Corey laggiù, mi ha fregato per bene”.

A quale incidente potrebbe riferirsi? Possiamo assumere che Janet è morta? La vedremo nel film?

Douglas spiega inoltre che Paul si è preparato così bene il suo fisico per suo il ruolo che ha distrutto già quattro costumi:

“Paul ha fatto un lavoro così straordinario nella preparazione per questo ruolo che hanno dovuto rimuovere il suo costume di Ant-Man, perché il suo fisico e i suoi addominali sono più forti del materiale per il costume”.

Rudd ha poi aggiunto:

“E non abbiamo… abbiamo fatto solo le prove”.

Il personaggio di Scott è un ladro che ruba la tuta di Ant-Man nei fumetti. Douglas spiega il motivo per cui Hank gli chiede aiuto:

“Darren Cross, il mio partner, il mio mentore, la mia nemesi, ha preso la mia azienda e l’ha portata in un’altra direzione. Ho bisogno di aiuto, ho un disperato bisogno di aiuto. Ho bisogno di qualcuno che sia un ladro professionista, qualcuno con una mente brillante, e qualcuno che può portare a termine un grande furto”.

Douglas ha inoltre dichiarato di non aver ancora visto lo script, mentre il regista Peyton Reed ha svelato di aver scambiato delle e-mail con Edgar Wright, il precedente regista del film.

Comic-Con 2014 – Svelati i ruoli di Evangeline Lilly e Corey Stoll in Ant-Man
Ant-Man, Paul Rudd ha lavorato con Adam McKay alla sceneggiatura per 6 settimane!

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed, conta nel cast Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym.

Fonte EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.