Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/cast-ant-man-comic-con.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man – Douglas svela che Janet e Hope sono state vittime di un incidente

Ant-Man – Douglas svela che Janet e Hope sono state vittime di un incidente

Di Marlen Vazzoler

cast-ant-man-comic-con

Descrivendo la relazione tra il suo personaggio Hank Pym e quello di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas ha svelato delle nuove informazioni sul film di Ant-Man relative al personaggio di Janet, la moglie di Hank e della loro figlia Hope, interpretata da Evangeline Lilly.

“Il mio nome è Dr. Henry Pym. Sono un entomologo. Sono anche un fisico e ho scoperto nel 1963, un modo, un siero per ridurre un essere umano alla dimensione della formica mantenendo la sua forza. Non solo, ma ho trovato un modo per comunicare con le formiche. Ma purtroppo durante questo processo, un tragico incidente personale è accaduto con mia moglie, mia figlia, Evangeline, nel ruolo di Hope. Così ho dovuto passare i miei poteri e le mie forze a un mentore. Perché il mio partner il mio partner, Corey laggiù, mi ha fregato per bene”.

A quale incidente potrebbe riferirsi? Possiamo assumere che Janet è morta? La vedremo nel film?

Douglas spiega inoltre che Paul si è preparato così bene il suo fisico per suo il ruolo che ha distrutto già quattro costumi:

“Paul ha fatto un lavoro così straordinario nella preparazione per questo ruolo che hanno dovuto rimuovere il suo costume di Ant-Man, perché il suo fisico e i suoi addominali sono più forti del materiale per il costume”.

Rudd ha poi aggiunto:

“E non abbiamo… abbiamo fatto solo le prove”.

Il personaggio di Scott è un ladro che ruba la tuta di Ant-Man nei fumetti. Douglas spiega il motivo per cui Hank gli chiede aiuto:

“Darren Cross, il mio partner, il mio mentore, la mia nemesi, ha preso la mia azienda e l’ha portata in un’altra direzione. Ho bisogno di aiuto, ho un disperato bisogno di aiuto. Ho bisogno di qualcuno che sia un ladro professionista, qualcuno con una mente brillante, e qualcuno che può portare a termine un grande furto”.

Douglas ha inoltre dichiarato di non aver ancora visto lo script, mentre il regista Peyton Reed ha svelato di aver scambiato delle e-mail con Edgar Wright, il precedente regista del film.

Comic-Con 2014 – Svelati i ruoli di Evangeline Lilly e Corey Stoll in Ant-Man
Ant-Man, Paul Rudd ha lavorato con Adam McKay alla sceneggiatura per 6 settimane!

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed, conta nel cast Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Doctor Strange sempre primo 20 Maggio 2022 - 10:24

Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a rimanere in testa. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.