Dal 2005, dal film Mr. and Mrs. Smith in occasione del quale si sono incontrati e innamorati, Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno più recitato insieme. Almeno fino a ora. È stato infatti annunciato ufficialmente da un comunicato stampa di Universal che i due, presto, condivideranno ancora il grande schermo. L’occasione sarà By The Sea: un film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina abbia scritto una nuova sceneggiatura con Brad come co-protagonista.
Sul comunicato si legge solo che By The Sea sarà una “dramma intimista incentrato su un personaggio”. Jolie e Pitt rivestiranno anche il ruolo di produttori.
Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anni il suo nuovo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema con Fury diretto da David Ayer a novembre.
Fonte: Collider