L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a recitare insieme per By the Sea

Di Valentina Torlaschi

Brad Pitt Angelina Jolie

Dal 2005, dal film Mr. and Mrs. Smith in occasione del quale si sono incontrati e innamorati, Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno più recitato insieme. Almeno fino a ora. È stato infatti annunciato ufficialmente da un comunicato stampa di Universal che i due, presto, condivideranno ancora il grande schermo. L’occasione sarà By The Sea: un film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina abbia scritto una nuova sceneggiatura con Brad come co-protagonista.

Sul comunicato si legge solo che By The Sea sarà una “dramma intimista incentrato su un personaggio”. Jolie e Pitt rivestiranno anche il ruolo di produttori.

Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anni il suo nuovo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema con Fury diretto da David Ayer a novembre.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.