L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora commedie scorrette per Zac Efron! Ecco il trailer di Quel Momento Imbarazzante

Di Valentina Torlaschi

quel-momento-imbarazzante zac efron

Seconda vita da trasgressivo per Zac Efron. Dopo la fama avuta con High School Musical e altre commediole teen, l’attore sta infatti cercando di “darsi un tono” sperimentando il cinema indipendente, d’autore, più impegnato (The Paperboy, At Any Price, Parkland) e ora anche la commedia scorretta R-rated. Se infatti a fine agosto lo vedremo nei panni di un ragazzo dedito ai party e alle droghe in Cattivi vicini, più aventi Efron ritroveremo Efron è in Quel Momento Imbarazzante: un film che punta su un’ironia irriverente e goliardica in cui si racconta di tre ventenni che, per non rovinare la loro amicizia a base di alcool, tv, divano, si promettono a vicenda di non innamorarsi e avere una ragazza. Ovviamente, la promessa sarà messi in crisi molto prima del previsto da alcuni inaspettati incontri…

Sì, la trama non brilla per audacia, e guardando il trailer i dubbi su questo progetto non fanno che lievitare: la sensazione è che il côté scorretto sia solo di facciata per nascondere una classicissima (e un po’ insipida) commedia romantica. Comunque giudicate voi guardando il video, in italiano, qui sotto:

Scritto e diretto da Tom Gormican, uno dei produttori di Comic Movie, il film vede nel cast anche Miles Teller (Project X) e Michael B. Jordan (Chronicle) e poi Imogen Poots, Mackenzie Davis e Jessica Lucas. Quel Momento Imbarazzante uscirà nei cinema italiani il 28 agosto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.