L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Tremors, il B-Movie anni ’90 con Kevin Bacon, avrà il suo bel reboot

Di Filippo Magnifico

tremors_xlg

Sono anni ormai che si parla di un nuovo capitolo di Tremors, la saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood. Il primo capitolo è ormai considerato un vero proprio gioiellino, un riuscitissimo B-Movie con protagonista Kevin Bacon, che ha lanciato una saga durata altri tre film (uno peggio dell’altro) e una serie televisiva.

Insomma, il futuro di questo franchise non è stato certo dei migliori, ma ci troviamo pur sempre in periodo sterile di idee e nel calderone dei prossimi remake/reboot si è deciso di inserire anche lui. E sembra oltretutto che i lavori siano quasi pronti per partire. Il regista Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire) ha infatti recentemente aggiornato il suo blog con il seguente annuncio:

“Dopo aver completato Company of Heroes: The Fourth Reich, mi recherò a Johannesburg, in Sud Africa, per dare nuova vita al franchise di Tremors per conto della Universal. Sarà un grande anno e non vedo l’ora di proseguire con il supporto di tutti voi, amanti dei film di genere, che siete lì fuori.”

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: terminate la riprese della Terza Stagione 23 Settembre 2019 - 13:45

Sono terminate le riprese della terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il cast è già pronto a tornare sul set per le riprese della quarta parte.

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

Box Office: arriva Downton Abbey al primo posto in America, in Italia vince Tarantino 23 Settembre 2019 - 12:10

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (20 settembre - 22 settembre).

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?