Sono anni ormai che si parla di un nuovo capitolo di Tremors, la saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood. Il primo capitolo è ormai considerato un vero proprio gioiellino, un riuscitissimo B-Movie con protagonista Kevin Bacon, che ha lanciato una saga durata altri tre film (uno peggio dell’altro) e una serie televisiva.
Insomma, il futuro di questo franchise non è stato certo dei migliori, ma ci troviamo pur sempre in periodo sterile di idee e nel calderone dei prossimi remake/reboot si è deciso di inserire anche lui. E sembra oltretutto che i lavori siano quasi pronti per partire. Il regista Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire) ha infatti recentemente aggiornato il suo blog con il seguente annuncio:
“Dopo aver completato Company of Heroes: The Fourth Reich, mi recherò a Johannesburg, in Sud Africa, per dare nuova vita al franchise di Tremors per conto della Universal. Sarà un grande anno e non vedo l’ora di proseguire con il supporto di tutti voi, amanti dei film di genere, che siete lì fuori.”
Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!