Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/Scarlett-Johansson-Lucy.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altro che Fast and Furious! La guida spericolata di Scarlett Johansson per Lucy [VIDEO]

Altro che Fast and Furious! La guida spericolata di Scarlett Johansson per Lucy [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Scarlett Johansson Lucy

In Lucy troveremo una Scarlett Johansson più scatenata e potente che mai: sarà una vera e propria eroina action che, sola contro tutti, dovrà combattere, a calci e sparatorie, per la sua sopravvivenza. Ma non solo. Sarà anche una pilota d’auto degna di Fast and Furious…. guardate questa clip per averne la prova.

Diretto dal regista francese Luc Besson, il film in questione è un adrenalinico thriller dalle atmosfere fantascientifiche che racconta di una donna (la Johansson) che è costretta a diventare un “mulo della droga” ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite a trasformarla in un essere in grado di leggere nel pensiero, spostare gli oggetti con la mente e non sentire dolore. Lucy diventa infatti l’unico essere umano al mondo che può sfruttare più del 10% delle sue capacità intellettive rendendo possibile l’impossibile.

Nel cast anche Morgan Freeman nei panni di un vecchio professore: il primo che ha cognizione del cambiamento fisico-mentale che sta subendo la protagonista. Dopo aver raccontato la vita di un’altra grande donna (il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi) in The Lady e dopo aver più recentemente diretto la divertente commedia criminale Cose Nostre – Malavita, con Lucy Besson sembra essere tornato alle atmosfere dei suoi film anni ’90 dove descriveva grandi eroine femminili come Nikita, Giovanna d’Arco e Il quinto elemento. L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

Morbius: guarda i primi 10 minuti del film con Jared Leto 18 Maggio 2022 - 11:57

Il film Marvel con Jared Leto è da poco disponibile in Digital HD e la Sony ha diffuso i primi dieci minuti.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.