L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Lucy Lawless si unisce al cast della seconda stagione!

Di Lorenzo Pedrazzi

lucylawless-copertina

Quando i fandom collidono, il risultato è sempre imprevedibile: TV Guide rivela che un’attrice molto amata dal mondo nerd, Lucy Lawless, si unirà al cast della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. per un ruolo ancora imprecisato, e che probabilmente la Marvel terrà sotto stretto riserbo fino all’annuncio ufficiale; per il momento, non si sa nemmeno per quanti episodi durerà il suo impegno nella serie.

L’inserimento di Lucy Lawless è sicuramente un’ottima mossa per lo show, che già nella prima stagione aveva dimostrato di saper intercettare i gusti dei fan introducendo Bill Paxton – attore ormai “di culto” per la fantascienza – nel cast principale. Per chi non lo sapesse, Lucy Lawless ha raggiunto la fama a metà degli anni Novanta grazie al ruolo di Xena, la principessa guerriera che ha debuttato negli episodi di Hercules, per poi diventare protagonista di una serie televisiva di grande successo. In seguito alla chiusura dello show, nel 2001, l’attrice neozelandese ha partecipato a molte altre serie, fra cui X-Files, Battlestar Galactica, The L Word, Spartacus, No Ordinary Family, Top of the Lake e Parks and Recreation.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC.

CLICCATE QUI per le dichiarazioni di Clark Gregg sui cambiamenti dell’agente Coulson.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.