Agent 47: Zachary Quinto parla del nuovo film di Hitman

Agent 47: Zachary Quinto parla del nuovo film di Hitman

Di Filippo Magnifico

zachary-quinto-red-carpet

Come molti di voi sicuramente sapranno, la star di Star Trek Zachary Quinto sarà presente nel cast di Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame. L’attore ha recentemente parlato delle riprese di questa pellicola, diretta dall’esordiente Aleksander Bach, e dello stile che avrà questa nuova avventura:

Il film ha uno stile tutto suo. Il direttore della fotografia Óttar Guðnason e il regista Aleksander Bach hanno fatto un lavoro straordinario dal punto di vista della fotografia. La fotografia del film è sul serio impressionante. C’è una patina che dona alle immagini quel qualcosa in più. Non ho ancora visto il film e non so quando finiranno il montaggio, né tantomeno quanto rendano su pellicola tutte le scene che abbiamo girato. Ma quello che ho visto sui monitor del set e le scene che hanno messo insieme per formare un teaser mentre eravamo impegnati con le riprese, mi hanno realmente impressionato, soprattutto tenendo conto del budget a disposizione. Penso che abbiano fatto un lavoro sul serio notevole.

Il precedente lungometraggio di Hitman, diretto nel 2007 da Xavier Gens e con protagonista Timothy Olyphant, si era dimostrato un discreto successo, arrivando a guadagnare un totale di 100 milioni di dollari su 25 investiti. A quanto pare la 20Th Century Fox ha intenzione di ripetere l’impresa e se possibile superarla facendo ripartire il tutto.

Agent 47 è stato scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch. Nel ruolo del protagonista troveremo Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, che ha preso il posto di Paul Walker dopo la sua tragica morte.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

Nimona gratuitamente su YouTube, per un periodo limitato 20 Febbraio 2024 - 16:17

Netflix ha deciso di condividere gratuitamente su Youtube uno dei titoli nominati quest'anno nella categoria per il miglior film animato: Nimona.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI