L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agent 47: Zachary Quinto parla del nuovo film di Hitman

Di Filippo Magnifico

zachary-quinto-red-carpet

Come molti di voi sicuramente sapranno, la star di Star Trek Zachary Quinto sarà presente nel cast di Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame. L’attore ha recentemente parlato delle riprese di questa pellicola, diretta dall’esordiente Aleksander Bach, e dello stile che avrà questa nuova avventura:

Il film ha uno stile tutto suo. Il direttore della fotografia Óttar Guðnason e il regista Aleksander Bach hanno fatto un lavoro straordinario dal punto di vista della fotografia. La fotografia del film è sul serio impressionante. C’è una patina che dona alle immagini quel qualcosa in più. Non ho ancora visto il film e non so quando finiranno il montaggio, né tantomeno quanto rendano su pellicola tutte le scene che abbiamo girato. Ma quello che ho visto sui monitor del set e le scene che hanno messo insieme per formare un teaser mentre eravamo impegnati con le riprese, mi hanno realmente impressionato, soprattutto tenendo conto del budget a disposizione. Penso che abbiano fatto un lavoro sul serio notevole.

Il precedente lungometraggio di Hitman, diretto nel 2007 da Xavier Gens e con protagonista Timothy Olyphant, si era dimostrato un discreto successo, arrivando a guadagnare un totale di 100 milioni di dollari su 25 investiti. A quanto pare la 20Th Century Fox ha intenzione di ripetere l’impresa e se possibile superarla facendo ripartire il tutto.

Agent 47 è stato scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch. Nel ruolo del protagonista troveremo Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, che ha preso il posto di Paul Walker dopo la sua tragica morte.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.