L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Age of Heroes – Bryan Singer opziona un altro fumetto per il cinema

Di Marlen Vazzoler

James-Hudnall-age-of-heroes

La compagnia di produzione di Bryan Singer, la Bad Hat Harry Productions, ha opzionato i diritti cinematografici di un fumetto degli anni novanta della Image ComicsAge of Heroes‘ di James Hudnall. La serie rimase incompiuta, furono pubblicati solo sei numeri ma l’anno scorso l’autore James Hudnall ha rivisitato il mondo di Age of Heroes con il romanzo, Hell’s Reward, intenzionato a dare via a una serie letteraria.

Il fumetto scritto da Hudnall e illustrato da John Ridgway racconta di un gruppo di disadattati in una terra fantastica governata dagli dei. Quando gli dei scompaiono, i disadattati vengono riuniti per proteggere la terra contro i mostri e la magia arcana che ora vagano come delle mine vaganti.

La notizia è stata confermata via email a Comicbook.com dallo stesso Hudnall:

“Posso confermare tutto quello che è stato detto in questa notizia. La compagnia di Bryan Singer Bad Hat Harry sta sviluppando il film di Age of Heroes.
Age of Heroes è iniziato come fumetto negli anni novanta alla Image ed è stato romanzato l’anno scorso da me”.

hell's-reward-cover

Alex Hollister scriverà la sceneggiatura mentre alla produzione troveremo Marc Berliner, David Engel e Stephen Emery. Singer sta lavorando a un altro progetto X-Men: Apocalypse già in fase di scrittura. Non è chiaro quale dei due progetti verrà realizzato per primo, anche se ci sono buone probabilità che si tratti del film degli X-Men.

X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale il 27 maggio 2016. James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, e Evan Peters dovrebbero tornare anche in questo nuovo capitolo della saga dei mutanti dove potrebbe comparire una nuova versione di Ciclope, Jean Grey, e Storm, oltre a Gambit, e forse anche una versione più giovane di Nightcrawler.

Fonti tracking-board, comicbook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

La compagnia di produzione di Bryan Singer, la Bad Hat Harry Productions, ha opzionato i diritti cinematografici di un fumetto degli anni novanta della Image Comics ‘Age of Heroes‘ di James Hudnall. La serie rimase incompiuta, furono pubblicati solo sei numeri ma l’anno scorso l’autore James Hudnall ha rivisitato il mondo di Age of Heroes […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.