Il programma per gli stagisti della Grey Enterprises Holdings Inc, la compagnia fittizia di Christian Grey che comparirà in 50 Sfumature di Grigio si avvalerà di una app creata appositamente per la campagna virale ‘Fifty Shades of Grey Internship Program‘.
Grazie a questa nuova app disponibile sull’App Store, Google play e Amazon apps, sarà possibile accedere a incarichi speciali, premi esclusivi e la possibilità di connettersi con il mondo di Fifty Shades dove e quando volete.
Ad esempio uno degli icarichi assegnati alle stegiste è stato di fotografare il loro miglior paio di scarpe coi tacchi nel loro primo giorno di lavoro alla Grey.
Quando un obiettivo è stato portato a termine potrete ottenere uno dei seguenti badge:
QUI, potete vedere il trailer del film, uno dei più visti del 2014.
La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché moglie di Aaron Taylor Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015. Per rimare aggiornati sulle passioni intorno a questa pellicola, qui la pagina Facebook.
Fonte greyenterprisesholdings