L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

’50 Sfumature di Grigio’: ecco un assaggio del trailer!

Di

È niente meno che la cantante Beyonce a diffondere tramite Instagram una manciata di secondi tratti dal trailer dell’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico 50 Sfumature di Grigio. Il video sarà presentato questo giovedì 24 luglio e per la prima volta potremmo vedere “in azione” il perverso miliardario Christian Grey e la dolce studentessa Anastasia

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Attenzione attenzione! Tra un paio giorni, giovedì 24 luglio per l’esattezza, potremo finalmente vedere il primissimo trailer di 50 Sfumature di Grigio. Il film in questione è ovviamente la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. La storia è quella di una giovane e bella ragazza (la dolce Anastasia) che accetta – con tanto di contratto firmato nero su bianco! – di partecipare, con assoluta sottomissione, ai giochi sessuali di Christian Grey dando il via a un legame di sesso, seduzione e potere.

Con una certa sorpresa, la cantante Beyoncé pubblica sul suo account Instangram un assaggio del trailer stesso che, a quanto pare, utilizzerà il suo brano “Crazy in Love”:

I due protagonisti sono interpretati da Dakota Johnson e da Jamie Dornan. Nel cast troviamo inoltre Jennifer Ehle (madre di Anastasia), Victor Rasuk (nei panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian), Eloise Mumford (nei panni di Kate Kavanagh, la migliore amica e compagna di stanza di Anastasia), il premio Oscar Marcia Gay Harden (madre di Christian) e la cantante e attrice di origine kosovara Rita Ora (nelle vesti di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey).

La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché moglie di Aaron Taylor Johnson.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.