Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
’50 Sfumature di Grigio’: ecco un assaggio del trailer!

’50 Sfumature di Grigio’: ecco un assaggio del trailer!

Di

È niente meno che la cantante Beyonce a diffondere tramite Instagram una manciata di secondi tratti dal trailer dell’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico 50 Sfumature di Grigio. Il video sarà presentato questo giovedì 24 luglio e per la prima volta potremmo vedere “in azione” il perverso miliardario Christian Grey e la dolce studentessa Anastasia

50 sfumature di grigio Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Attenzione attenzione! Tra un paio giorni, giovedì 24 luglio per l’esattezza, potremo finalmente vedere il primissimo trailer di 50 Sfumature di Grigio. Il film in questione è ovviamente la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. La storia è quella di una giovane e bella ragazza (la dolce Anastasia) che accetta – con tanto di contratto firmato nero su bianco! – di partecipare, con assoluta sottomissione, ai giochi sessuali di Christian Grey dando il via a un legame di sesso, seduzione e potere.

Con una certa sorpresa, la cantante Beyoncé pubblica sul suo account Instangram un assaggio del trailer stesso che, a quanto pare, utilizzerà il suo brano “Crazy in Love”:

I due protagonisti sono interpretati da Dakota Johnson e da Jamie Dornan. Nel cast troviamo inoltre Jennifer Ehle (madre di Anastasia), Victor Rasuk (nei panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian), Eloise Mumford (nei panni di Kate Kavanagh, la migliore amica e compagna di stanza di Anastasia), il premio Oscar Marcia Gay Harden (madre di Christian) e la cantante e attrice di origine kosovara Rita Ora (nelle vesti di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey).

La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché moglie di Aaron Taylor Johnson.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.