L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya sarà la Principessa dell’R&B nel film biografico su Aaliyah

Di

Morta in un incidente aereo alle Bahamas nel 2001, l’artista Aaliyah era definita la Principessa dell’R&B. Oggi è in progetto un film biografico su di lei con Zendaya Coleman come protagonista.

Aaliyah-film Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B e aveva in programma una collaborazione con Drake e una brillante carriera di fronte a sé quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Lo scorso anno Christopher John Farley del Wall Street Journal ha scritto una biografia dell’artista dal titolo: “Aaliyah: More Than a Woman”. La biografia ora è diventata la base per un film che verrà realizzato dal regista Bradley Walsh e per la parte di Aaliyah è stata scelta Zendaya Coleman.

zendaya-replayLa giovane età dell’attrice nota per la serie TV “A Tutto Ritmo!” ha da poco esordito con il suo album di debutto “Replay”, nel mondo musicale del R&B. Questo ha fatto sì che la scelta per la parte di Aaliyah ricadesse su di lei. Inoltre Zendaya è molto nota ed amata dal pubblico statunitense, il suo “Replay” è rimasto per 21 settimane nella Billboard Hot 100. Questo fa pensare che sia la persona giusta per interpretare la Principessa dell’R&B. E voi cosa ne dite?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).