L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya sarà la Principessa dell’R&B nel film biografico su Aaliyah

Di

Morta in un incidente aereo alle Bahamas nel 2001, l’artista Aaliyah era definita la Principessa dell’R&B. Oggi è in progetto un film biografico su di lei con Zendaya Coleman come protagonista.

Aaliyah-film Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B e aveva in programma una collaborazione con Drake e una brillante carriera di fronte a sé quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Lo scorso anno Christopher John Farley del Wall Street Journal ha scritto una biografia dell’artista dal titolo: “Aaliyah: More Than a Woman”. La biografia ora è diventata la base per un film che verrà realizzato dal regista Bradley Walsh e per la parte di Aaliyah è stata scelta Zendaya Coleman.

zendaya-replayLa giovane età dell’attrice nota per la serie TV “A Tutto Ritmo!” ha da poco esordito con il suo album di debutto “Replay”, nel mondo musicale del R&B. Questo ha fatto sì che la scelta per la parte di Aaliyah ricadesse su di lei. Inoltre Zendaya è molto nota ed amata dal pubblico statunitense, il suo “Replay” è rimasto per 21 settimane nella Billboard Hot 100. Questo fa pensare che sia la persona giusta per interpretare la Principessa dell’R&B. E voi cosa ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Morta in un incidente aereo alle Bahamas nel 2001, l’artista Aaliyah era definita la Principessa dell’R&B. Oggi è in progetto un film biografico su di lei con Zendaya Coleman come protagonista. Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?