Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Aaliyah-film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zendaya sarà la Principessa dell’R&B nel film biografico su Aaliyah

Zendaya sarà la Principessa dell’R&B nel film biografico su Aaliyah

Di

Morta in un incidente aereo alle Bahamas nel 2001, l’artista Aaliyah era definita la Principessa dell’R&B. Oggi è in progetto un film biografico su di lei con Zendaya Coleman come protagonista.

Aaliyah-film Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B e aveva in programma una collaborazione con Drake e una brillante carriera di fronte a sé quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Lo scorso anno Christopher John Farley del Wall Street Journal ha scritto una biografia dell’artista dal titolo: “Aaliyah: More Than a Woman”. La biografia ora è diventata la base per un film che verrà realizzato dal regista Bradley Walsh e per la parte di Aaliyah è stata scelta Zendaya Coleman.

zendaya-replayLa giovane età dell’attrice nota per la serie TV “A Tutto Ritmo!” ha da poco esordito con il suo album di debutto “Replay”, nel mondo musicale del R&B. Questo ha fatto sì che la scelta per la parte di Aaliyah ricadesse su di lei. Inoltre Zendaya è molto nota ed amata dal pubblico statunitense, il suo “Replay” è rimasto per 21 settimane nella Billboard Hot 100. Questo fa pensare che sia la persona giusta per interpretare la Principessa dell’R&B. E voi cosa ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.