Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/zendaya-bet-awards-2014.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zendaya: ai BET Awards e debutta “Zapped” sul Disney Channel

Zendaya: ai BET Awards e debutta “Zapped” sul Disney Channel

Di

Molte cose stanno accandendo a Zendaya il cui film per la TV “Zapped” ha debuttato la settimana scorsa sul Disney Channel. Zendaya questo weekend ha partecipato ai BET Awards 2014 poiché nominata nella categoria Young Star.

BET AWARDS '14 - ArrivalsMentre la bella e brava Zendaya viene nominata e partecipa ai BET Awards 2014 che si sono tenuti il 29 giugno al Nokia Theatre di Los Angeles, il suo ultimo film, Zapped, viene trasmesso in rotazione sul Disney Channel. Il film parla di Zoey Stevens. Zoey è un’ottima ballerina e una bravissima studentessa che si è appena trasferita in una nuova scuola, ha una nuova squadra di danza e vive con un nuovo patrigno, tre nuovi chiasossi fratelli e un cane turbolento…

zendaya-bet-awardsUna situazione non facile per la ragazza che però un giorno giocando con un applicazione per smartphone per l’addestramento del cane scopre che… l’applicazione riesce a controllare il comportamento dei suoi chiassosi fratellastri e di tutti i ragazzi che la circondano!

Nel frattempo però arriva anche una cattiva notizia. Per questioni di produzione Zendaya non interpreterà più Aaliyah nel film biografico su di lei. È un peccato perché Zendaya ci teneva tanto!

BET AWARDS '14 - ArrivalsIn queste foto vedete Zendaya sul red carpet dei BET Awards 2014. L’abito molto hip hop che indossa è firmato Emanuel Ungaro. Bello no?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.