L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya: ai BET Awards e debutta “Zapped” sul Disney Channel

Di

Molte cose stanno accandendo a Zendaya il cui film per la TV “Zapped” ha debuttato la settimana scorsa sul Disney Channel. Zendaya questo weekend ha partecipato ai BET Awards 2014 poiché nominata nella categoria Young Star.

BET AWARDS '14 - ArrivalsMentre la bella e brava Zendaya viene nominata e partecipa ai BET Awards 2014 che si sono tenuti il 29 giugno al Nokia Theatre di Los Angeles, il suo ultimo film, Zapped, viene trasmesso in rotazione sul Disney Channel. Il film parla di Zoey Stevens. Zoey è un’ottima ballerina e una bravissima studentessa che si è appena trasferita in una nuova scuola, ha una nuova squadra di danza e vive con un nuovo patrigno, tre nuovi chiasossi fratelli e un cane turbolento…

zendaya-bet-awardsUna situazione non facile per la ragazza che però un giorno giocando con un applicazione per smartphone per l’addestramento del cane scopre che… l’applicazione riesce a controllare il comportamento dei suoi chiassosi fratellastri e di tutti i ragazzi che la circondano!

Nel frattempo però arriva anche una cattiva notizia. Per questioni di produzione Zendaya non interpreterà più Aaliyah nel film biografico su di lei. È un peccato perché Zendaya ci teneva tanto!

BET AWARDS '14 - ArrivalsIn queste foto vedete Zendaya sul red carpet dei BET Awards 2014. L’abito molto hip hop che indossa è firmato Emanuel Ungaro. Bello no?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).