L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya: ai BET Awards e debutta “Zapped” sul Disney Channel

Di

Molte cose stanno accandendo a Zendaya il cui film per la TV “Zapped” ha debuttato la settimana scorsa sul Disney Channel. Zendaya questo weekend ha partecipato ai BET Awards 2014 poiché nominata nella categoria Young Star.

BET AWARDS '14 - ArrivalsMentre la bella e brava Zendaya viene nominata e partecipa ai BET Awards 2014 che si sono tenuti il 29 giugno al Nokia Theatre di Los Angeles, il suo ultimo film, Zapped, viene trasmesso in rotazione sul Disney Channel. Il film parla di Zoey Stevens. Zoey è un’ottima ballerina e una bravissima studentessa che si è appena trasferita in una nuova scuola, ha una nuova squadra di danza e vive con un nuovo patrigno, tre nuovi chiasossi fratelli e un cane turbolento…

zendaya-bet-awardsUna situazione non facile per la ragazza che però un giorno giocando con un applicazione per smartphone per l’addestramento del cane scopre che… l’applicazione riesce a controllare il comportamento dei suoi chiassosi fratellastri e di tutti i ragazzi che la circondano!

Nel frattempo però arriva anche una cattiva notizia. Per questioni di produzione Zendaya non interpreterà più Aaliyah nel film biografico su di lei. È un peccato perché Zendaya ci teneva tanto!

BET AWARDS '14 - ArrivalsIn queste foto vedete Zendaya sul red carpet dei BET Awards 2014. L’abito molto hip hop che indossa è firmato Emanuel Ungaro. Bello no?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.