L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zalone canta il suo personalissimo inno per i Mondiali 2014!

Di Valentina Torlaschi

zalone inno mondiali

«Io la banana non la manjù, mi mette lo stomaco a disajù…» Questa è solo una delle strambe frasi del ritornello di Tapinho: il personalissimo “inno” che Checco Zalone ha composto e cantato ieri a Radio Deejay durante la trasmissione DeeJay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. In occasione dei campionati mondiali di calcio che prenderanno il via domani, l’attore-comico re Mida del boxoffice italiano (ricordiamo che il suo Sole a catinelle ha raggiunto la stratosferica cifra di quasi 52 milioni di euro) ha infatti partorito questa canzone che potete sentire qui sotto e che, oltre a essere di un buon augurio alla nazionale italiana, ironizza su due episodi calcistici in particolare: la fatidica banana che il calciatore brasiliano del Barcellona Dani Alves ha mangiato in tutta risposta al tifoso avversario che gliela aveva gettata in campo con un gesto razzista e poi al presunto bacio sulla bocca tra i compagni di squadra Ivan Rakitic e Daniel Carriço dopo la vittoria del Siviglia all’ultima Europa League.

Dopo la hit Siamo una squadra fortissimi, Luca Medici alias Checco Zalone torna a cantare per gli Azzurri, “sicuro” del successo della nostra squadra: «Arriveremo terzi! Sì, ma del nostro girone…» Così ha scherzato scaramantico il comico, concludendo: «dipenderà tutto dall’artista Cassano».

I Mondiali di calcio quest’anno si svolgeranno in Brasile: il primo match è fissato per domani con la sfida Brasile-Croazia alle 22.00 ore italiane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).