Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/zalone-inno-mondiali.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zalone canta il suo personalissimo inno per i Mondiali 2014!

Zalone canta il suo personalissimo inno per i Mondiali 2014!

Di Valentina Torlaschi

zalone inno mondiali

«Io la banana non la manjù, mi mette lo stomaco a disajù…» Questa è solo una delle strambe frasi del ritornello di Tapinho: il personalissimo “inno” che Checco Zalone ha composto e cantato ieri a Radio Deejay durante la trasmissione DeeJay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. In occasione dei campionati mondiali di calcio che prenderanno il via domani, l’attore-comico re Mida del boxoffice italiano (ricordiamo che il suo Sole a catinelle ha raggiunto la stratosferica cifra di quasi 52 milioni di euro) ha infatti partorito questa canzone che potete sentire qui sotto e che, oltre a essere di un buon augurio alla nazionale italiana, ironizza su due episodi calcistici in particolare: la fatidica banana che il calciatore brasiliano del Barcellona Dani Alves ha mangiato in tutta risposta al tifoso avversario che gliela aveva gettata in campo con un gesto razzista e poi al presunto bacio sulla bocca tra i compagni di squadra Ivan Rakitic e Daniel Carriço dopo la vittoria del Siviglia all’ultima Europa League.

Dopo la hit Siamo una squadra fortissimi, Luca Medici alias Checco Zalone torna a cantare per gli Azzurri, “sicuro” del successo della nostra squadra: «Arriveremo terzi! Sì, ma del nostro girone…» Così ha scherzato scaramantico il comico, concludendo: «dipenderà tutto dall’artista Cassano».

I Mondiali di calcio quest’anno si svolgeranno in Brasile: il primo match è fissato per domani con la sfida Brasile-Croazia alle 22.00 ore italiane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.