La quarta di Girls andrà in onda su HBO nei primi mesi del 2015. Gli ascolti non saranno fiume quanto quelli di Game of Thrones, ma il canale crede molto nella serie creata e interpretata da Lena Dunham, che ricordo ha vinto due Golden Globes lo scorso anno come Miglior Serie Comedy e Miglior interpretazione femminile, e un Emmy.
Oltre a Gillian Jacobs, l’attrice di Community che entrerà a far parte dello show a partire dal quinto episodio, è stato svelata una nuova prestigiosa comparsa. Si tratta di Zachary Quinto, attore nato e cresciuto in alcune serie tv come 24, So Notorious e soprattuto Heroes e American Horror Story, e poi passato al mondo del cinema: grazie al suo Spock nel reboot di Star Trek è ora conosciuto in tutto il globo.
Avvistato l’attore sul set di New York insieme alla Dunham. Probabilmente il suo personaggio comparirà in un unico episodio, come accaduto per altri importanti attori del calibro di Patrick Wilson, e ne sapremo di più nei prossimi mesi:
Al termine della terza stagione abbiamo scoperto che Hannah (Dunham) è stata accettata in un prestigioso workshop di scrittura presso l’Università dell’Iowa, ma non è chiaro se deciderà di parteciparvi o se declinerà l’invito.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Girls sul nostroEpisode39 a questo LINK.
Fonte: EW