I turbolenti rapporti tra vicini sono stati più volte analizzati all’interno del mondo della Settima Arte, tirando in ballo diversi generi cinematografici. Abbiamo l’horror thriller di pellicole come La Finestra sul Cortile e Fright Night, e la più pura commedia di altri titoli come L’erba del vicino (con un giovanissimo Tom Hanks) e I vicini di casa.
In quest’ultimo filone si inserisce anche Neighbors: Cattivi Vicini, la commedia scorretta diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) e con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron, alle prese con una vicinanza forzata.
Per il lancio del film è stata diffusa una nuova clip in italiano, che trovate qui sotto:
Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.
Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.