L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron e Seth Rogen in una nuova clip in italiano di Cattivi Vicini

Di Filippo Magnifico

Cattivi Vicini   Scena in italiano  Poco casino    YouTube

I turbolenti rapporti tra vicini sono stati più volte analizzati all’interno del mondo della Settima Arte, tirando in ballo diversi generi cinematografici. Abbiamo l’horror thriller di pellicole come La Finestra sul Cortile e Fright Night, e la più pura commedia di altri titoli come L’erba del vicino (con un giovanissimo Tom Hanks) e I vicini di casa.

In quest’ultimo filone si inserisce anche Neighbors: Cattivi Vicini, la commedia scorretta diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) e con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron, alle prese con una vicinanza forzata.

Per il lancio del film è stata diffusa una nuova clip in italiano, che trovate qui sotto:

Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.

Cattivi Vicini Poster Italia 01

Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.