L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron DJ in un nuovo film sulla musica elettronica?

Di

Zac Efron, dopo il succeso di Cattivi Vicini, potrebbe approdare ad una nuova pellicola che parlerà della musica elettronica e di un DJ. Scopriamo di più qui!

zac-efron-2Mentre la nuova commedia in cui lavora Zac Efron, uscita al cinema il 9 maggio scorso negli USA, Cattivi Vicini, ha già guadagnato 211 milioni di dollari in tutto il mondo, Zac è in trattativa con la casa di produzione Working Title, per prendere parte in una nuova pellicola. La pellicola, scritta da Joseph e Meaghan Oppenheimer, parlerà di un giovane DJ e dei supio sforzi per veder pubblicata la sua prima traccia. Il film per ora si intitola The Untitled DJ Project e ci incuriosisce davvero tanto!

Sono in corso la audizioni per questo film che inizierà ad essere girato a luglio a Los Angeles. Sarebbe bello vedere Zac Efron nella parte del personaggi principale del film non siete d’accordo? O comunque è bello poterlo vedere al cinema! LOL!

Zac-Efron-3Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook e qui invece trovate il tumblr ufficiale italiano della pellicola. Andrete a vederlo al cinema??

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).