L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men vs Spider-Man: seconda sfida per i Mondiali di ScreenWeek!

Di Leotruman

Mondiali ScreenWeek secondo match

Poche ore all’inizio della fase finale dei campionati Mondiali di Calcio, e siamo giunti al secondo appuntamento con i Mondiali di ScreenWeek. In questo caso non parliamo di pallone ma di una vera e propria competizione all’ultimo sangue: i Mondiali dei Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

Siamo partiti dagli Ottavi di Finale, e abbiamo selezionato 16 franchise attivi pronti a scontrarsi inizialmente sulla base del genere cinematografico: fantasy, azione, fantascienza, tweens, cinecomic e molto altro (cliccate sull’immagine sopra per ingrandire il tabellone). Preparatevi perché ogni giorno sarete chiamati a scegliere tra due brand amatissimi, e il vostro cuore di fan potrebbe essere non pronto a reggere tale scelta!

La sfida di ieri è stata vinta (con il 78% dei voti) dall’Universo Marvel, che vola ai quarti di finale, mentre oggi è pronto il nuovo match all’ultimo sangue:
X-MEN vs SPIDER-MAN!

UPDATE: con il 61% dei voti vince X-Men!

mondiali Sw vince x-men

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH? Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

X-MEN: 7 film – Incasso: 2.9 miliardi

X-Men di Bryan Singer è stato nel 2000 il primo cinecomic che ha dato il via al ricco filone cinematografico che ora è in pieno stato di grazia. Cinque le pellicole realizzate sulla variegata di mutanti, l’ultima X-Men: Giorni di Un Futuro Passato (oltre 600 milioni di dollari incassati in poche settimane), mentre sono due i film con protagonista Wolverine. In arrivo X-Men Apocalypse e il terzo film su Wolverine…

QUI le ultime su X-Men Apocalypse

The_Amazing_Spider-Man_2 recensione

SPIDER-MAN: 5 film – Incasso: 3.9 miliardi

X-Men sarà stato il primo, ma Spider-Man di Sam Raimi portò l’intero cinema di intrattenimento nel terzo millennio. Successo strepitoso, fu il primo film nella storia del cinema a rompere il muro dei 100 milioni di dollari in un solo weekend negli USA. Il secondo episodio rimane uno dei migliori cinecomic mai realizzati, mentre gli incassi dei due episodi del reboot con protagonista Andrew Garfield ci fanno capire che la saga durerà ancora per molto e molto tempo!

QUI le ultime sui film dei Sinistri Sei e The Amazing Spider-Man 3

Domani alle ore 12 annunceremo il vincitore del match e presenteremo la terza sfida: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.