L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse si svolgerà nell’anno…

Di Valentina Torlaschi

Apocalypse on X-Men #183 comic - Courtesy Marvel

X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uscito nei cinema ormai quasi un mese fa raccogliendo quasi 6 milioni di dollari in Italia e oltre 660 milioni nel mondo. Ora l’attenzione si sposta sul suo seguito, ovvero X-Men: Apocalypse su cui, in un’intervista condotta da Jeff Goldsmith, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha dat un piccolo, nuovo dettaglio sulla trama. Kinberg ha infatti rivelato che la storia di X-Men: Apocalypse si svolgerà nel 1983, ossia 10 anni dopo Giorni di un futuro passato.

James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, e Evan Peters dovrebbero tornare anche in questo nuovo capitolo della saga dei mutanti dove potrebbe comparire una nuova versione di Ciclope, Jean Grey, e Storm, oltre a Gambit, e forse anche un più giovane Nightcrawler. X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale il 27 maggio 2016.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).